Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Per quelli...no problemMa nessuno di quelli che mi offri mi servono D:Vedi la lista "Cerco...", forse hai qualcosa!Posso anche gyarados venomoth e forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Posso anche gyarados venomoth e forretress Nessuno mi serve, mi dispiace :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Potrei darti Tyrunt e Slurpuff. Hai Pokèmon con un livello abbastanza alto? Sennò magari un Fennekin decente anche senza Abilità Nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Potrei darti Tyrunt e Slurpuff. Hai Pokèmon con un livello abbastanza alto? Sennò magari un Fennekin decente anche senza Abilità Nascosta. Tyrunt me lo puoi dare Natura Decisa? Fennekin con che caratteristiche lo vuoi?Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai ditto natura timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai ditto natura timida? No, ti serve? Se sì appena mi capita ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 No, ti serve? Se sì appena mi capita ti avviso eh si mi farebbe comodo, se ti serve potrei scambiarlo per quello di natura allegra o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Di Natura Allegra lo ho già :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Di Natura Allegra lo ho già :C ci metteremo d'accordo per altro, fammi sapere un'altra cosa, rotom natura timida lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non so neanche dove si cattura xD. Se me lo dici, vedrò di procurartelo, no problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai un larvitar con terrenpesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai un larvitar con terrenpesta Se mi dici dove si trova te lo prendo senza problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 safari amici trovi pupitarvolevo dire sabbiafiume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ancora lo devo sbloccare....se mi capita prima che risolvi ti faccio sapere Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Offro Beldum (natura random) per un Mareep (natura random)MP me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noker7 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Piccola domanda off-topic: come hai fatto a ottenere un Froakie (o qualsiasi altro pokemon) con abilità DW?Si può accedere al DW anche da X e Y? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Offro Beldum (natura random) per un Mareep (natura random)MP me D'accordo!Aggiusta però il tuo codice amico nel profilo XDPiccola domanda off-topic: come hai fatto a ottenere un Froakie (o qualsiasi altro pokemon) con abilità DW?Si può accedere al DW anche da X e Y? =) Purtroppo no =( Lo hanno catturato nel Safari Amici, gli hanno fatto fare l'uovo e me lo hanno dato. E ora io a mia volta faccio le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noker7 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Cerco munchlax (possibilmente evsato con natura Cauta, +252 def +252 defspeciale e 6 in atk) Posso offrirti qualsiasi pokemon esclusivo di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok grazie =) Prego! Cerco munchlax (possibilmente evsato con natura Cauta, +252 def +252 defspeciale e 6 in atk) Posso offrirti qualsiasi pokemon esclusivo di x Se per te va bene Lv.1 senza EVs, te lo posso dare. In cambio mi puoi dare Clauncher Natura Modesta? Ovviamente anche tu senza EVs e se vuoi Livello 1. Scusa ma devo andare ancora avanti nel gioco e non ho tempo per EVsare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Per me va bene, però puoi darmi un munchlax femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ci proverò.... 87.5% maschio, 12.5% femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 lo so, scusami tanto, capisci che devi andare avanti à§_ৠperò ne ho già uno maschio e dato che non ho ditto.... volevo fare le uova... In ogni caso, quando vuoi, io sono presente, avvertimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 lo so, scusami tanto, capisci che devi andare avanti à§_ৠperò ne ho già uno maschio e dato che non ho ditto.... volevo fare le uova... In ogni caso, quando vuoi, io sono presente, avvertimi Clauncher è già pronto? (Se vuoi ti posso dare direttamente Ditto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 clauncher è pronto però è natura audace lv.25 .. ti può andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.