grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ehm...mi serve Modesta :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 à§_ৠprovvedo... e ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 à§_ৠprovvedo... e ti avviso Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Torchic (Con Acceleratore) E' maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Torchic (Con Acceleratore) E' maschio o femmina? Scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 un'altra cosa, ditto modesto lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 un'altra cosa, ditto modesto lo hai? Per ora no...Aggiornato!Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 a mio fratello servirebbe un venipede con acceleratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 a mio fratello servirebbe un venipede con acceleratore. Non può avere Acceleratore ò_o. PiedisveltiDream World Velenopunto oAiutinsetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 che ne dici di Tyrunt per Pumpkaboo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 mi interessa Mareep in cambio ti do un Corphis con Abilità DW ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 che ne dici di Tyrunt per Pumpkaboo? Ok! Tyrunt con che caratteristiche lo vuoi? Io Pumpkaboo Forma Super con Indagine/Insonnia e possibilmente Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 nono è una nuova abilità di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 mi interessa Mareep in cambio ti do un Corphis con Abilità DW ti va bene? Se intendi Corphish mi va benissimo! Ti va bene Maschio e Natura Decisa? Mareep con che caratteristiche lo vuoi? nono è una nuova abilità di x e y Sicuro?Comunque mi metterò alla caccia di Venipede DW quando posso, Profumino vieni a me! °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se intendi Corphish mi va benissimo! Ti va bene Maschio e Natura Decisa? Mareep con che caratteristiche lo vuoi? Sicuro?Comunque mi metterò alla caccia di Venipede DW quando posso, Profumino vieni a me! °L°sisi lo faccio con natura decisa e maschio Mareep se puoi lo vorrei di natura Modesta e maschio poi continuiamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sisi lo faccio con natura decisa e maschio Mareep se puoi lo vorrei di natura Modesta e maschio poi continuiamo in MP Ok, quando è pronto il mio avvisami che non ci metto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok! Tyrunt con che caratteristiche lo vuoi? Io Pumpkaboo Forma Super con Indagine/Insonnia e possibilmente Femmina Azz Maxi mi ci vorranno ore per prendertelo :S se era una delle altre 3 no problem, x Honedge allora? (cmq non mi frega nulla delle caratteristiche, mi serve solo per collezione XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ho fatto l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Azz Maxi mi ci vorranno ore per prendertelo :S se era una delle altre 3 no problem, x Honedge allora? (cmq non mi frega nulla delle caratteristiche, mi serve solo per collezione XD)Vabè, tranquillo, anche Honedge va benissimo.Natura Decisa e Maschio, se possibile .ho fatto l'uovo Non ti resta che farlo venire al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 schiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Bene, le caratteristiche sono apposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 na parola fartelo veni Deciso XD, ma ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Bene, le caratteristiche sono apposto? no è femmina allora asp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 CHE *censura*, ti ho trovato Honedge deciso al primo tentativo il mio codice è: 1762-3019-8331 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ok mi è venuto e a te? mandami la richiesta di scambio sono Luca siamo già amici sul 3ds non ti ricordi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.