grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 100° MESSAGGIO! MERCATINO RIAPERTO.CHE *censura*, ti ho trovato Honedge deciso al primo tentativo il mio codice è: 1762-3019-8331Sto per breedare Tyrunt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ok Uovo ricevuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Perfetto, avvisami appena si schiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ok mi è venuto e a te? mandami la richiesta di scambio sono Luca siamo già amici sul 3ds non ti ricordi? XD Ho scoperto (testando) che Fennekin è nel Gruppo Uova Campo, e siccome io lo ho Natura Modesta con la Pietrastante l'ho fatto. Presto entrambe le uova saranno schiuse Uovo Mareep Ricevuto!Stato: Ci vorrà un pò di tempo (Entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Chespin con abiltà DW per Fennekin con abilità DW?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho scoperto (testando) che Fennekin è nel Gruppo Uova Campo, e siccome io lo ho Natura Modesta con la Pietrastante l'ho fatto. Presto entrambe le uova saranno schiuse Uovo Mareep Ricevuto!Stato: Ci vorrà un pò di tempo (Entrambi)ok poi facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Chespin con abiltà DW per Fennekin con abilità DW?? Qual è l'abilità DW di Chespin? Comunque ok! Però sei in coda xDStato uovo Tyrunt: Si schiuderà presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Bene, mi faccio la doccia e quando torno facciamo lo scambio (immagino si sarà già schiuso quando avrò finito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Qual è l'abilità DW di Chespin? Comunque ok! Però sei in coda xDStato uovo Tyrunt: Si schiuderà prestoAntiproiettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Stato Uovo: Stà per schiudersi!Antiproiettile Che effetto ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Stato Uovo: Stà per schiudersi!Che effetto ha?quale? Mareep se si dai scambiamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Stato Uovo: Stà per schiudersi!Che effetto ha?Protegge da alcune mosse a base di proiettili e bombe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 quale? Mareep se si dai scambiamo adesso Il tuo è nato Femmina, l'uovo di riserva è a buon punto! PAUSA SHAMPOOProtegge da alcune mosse a base di proiettili e bombe..Forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Il tuo è nato Femmina, l'uovo di riserva è a buon punto! PAUSA SHAMPOOForte ah ok beh aspetto no problem XD comunque vado poi faremo domani sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 FINE PAUSA SHAMPOO Si ricomincia! P: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io sono appena tornato, dimmi quando sei pronto (ti ho dato il mio codice vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io sono appena tornato, dimmi quando sei pronto (ti ho dato il mio codice vero?) Si, me lo hai dato. Il tuo uovo è pronto tra qualche secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 perfetto E' nato Femmina (Natura Decisa siccome ho dato Pietrastante, ti potrebbe tornare utile!)... ho quello di riserva sempre che sta per schiudersi, che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lizarazu Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 scusa il piccolo ot, ma come fai ad avere froakie/fennekin/''pokemon dw a richiesta'' con abilità dw? si ottengono in qualche modo nel gioco? inoltre, i pokemon che offri hanno iv e natura random, o sono flawless? ciao grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 scusa il piccolo ot, ma come fai ad avere froakie/fennekin/''pokemon dw a richiesta'' con abilità dw? si ottengono in qualche modo nel gioco? inoltre, i pokemon che offri hanno iv e natura random, o sono flawless? ciao grazie Che significa flawless? °L° Comunque i Pokémon DW si ottengono tramite Uova di altri DW/Gruppi selvatici/Safari Amici I Pokémon che offro hanno IV random finché non mi potrò trasferire gli All31 da Bianco 2 (27 Dicembre), ma le Nature le scegliete voi! Riserva Schiusa! (x2)Maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dammelo maschio va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Chespin con abiltà DW per Fennekin con abilità DW?? Fennekin con che caratteristiche lo vuoi? Io Chespin Natura Placida e Maschio, se per te va bene Dammelo maschio va Ok! Ti aggiungo Come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Raziel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.