grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Raziel EDIT: Aggiunto, mi chiamo Primo e ANTO nel gioco.Ho sbagliato XD annulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Tyrunt, non Mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Lo so ho cliccato male, premi conferma e poi annulla, sono rimasto bloccato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lizarazu Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Che significa flawless? °L° Comunque i Pokémon DW si ottengono tramite Uova di altri DW/Gruppi selvatici/Safari Amici I Pokémon che offro hanno IV random finché non mi potrò trasferire gli All31 da Bianco 2 (27 Dicembre), ma le Nature le scegliete voi! Riserva Schiusa! (x2)Maschio o femmina?flawless significa perfetti, cioè iv all 31 ok grazie non ho ancora completato il gioco e mi chiedevo come fosse possibile ottenere gia i dw, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 flawless significa perfetti, cioè iv all 31 ok grazie non ho ancora completato il gioco e mi chiedevo come fosse possibile ottenere gia i dw, grazie ancora Di nulla! ___ Zarxiel grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Di nulla! ___ Zarxiel grazie mille! Al contrario, grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Al contrario, grazie a te Torna a scambiare qui eh! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Torna a scambiare qui eh! xD Se mi trovi altri pokemon che potrebbero interessarmi tornerò di sicuro in particolare Misdreavus che lo sto cercando tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se mi trovi altri pokemon che potrebbero interessarmi tornerò di sicuro in particolare Misdreavus che lo sto cercando tantissimoSe lo trovo è tuo! ___Stato Uovo Mareep: Sta per schiudersi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ok quando sei online mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 MERCATINO NUOVAMENTE ON-LINE!Uovo Riserva 1: Mareep Femmina. Uovo Riserva 2: Sta per schiudersi___ Uovo Riserva 2: Mareep Femmina Uovo Riserva 3: Sta per schiudersi :lUovo 3: Femmina Uovo 4: Si schiuderà presto. :lSta per schiudersiMaschio! Mando richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ce l'hai? ok mandala sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sei Off :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 adesso no xDgrazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Grazie! Se serve qualcosa mi trovi sempre quì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mercatino aggiornato!Mercatino nuovamente On-Line! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 vorrei Fennekin con prestigiatore ti do zoruarkaggiungimi algi amci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Cosa mi potresti dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi serve un ditto con ivs 31 in almeno 3 stat... Ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ho pumpkaboo e swirlix ma mi interessa solo yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 voui uno xatu dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi serve un ditto con ivs 31 in almeno 3 stat... Ce l'hai? Appena sarà possibile trasferire da B2 sì.ci sei ? Zoroark Natura Modesta vero? Se sì ok! io ho pumpkaboo e swirlix ma mi interessa solo yveltal E secondo te qualcuno scambiarebbe Yveltal per uno di quei 2? :@voui uno xatu dw Di che natura?Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.