Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Hai qualche forma di Vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 facciamo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Di che natura?Cosa vuoi in cambio?ardentepuoi procurarti un feebas?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ardente puoi procurarti un feebas?? FEEBAS NON SI PUO' PRENDERE IN X E Y!!!!!! Ma siete duri di comprendonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Hai qualche forma di Vivillon?No :Cfacciamo scambio ? Con che caratteristiche lo vuoi Fennekin DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 FEEBAS NON SI PUO' PRENDERE IN X E Y!!!!!! Ma siete duri di comprendonio scusa non lo sapevo molti vogliono feebas e quindi pensavo che c era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ardente puoi procurarti un feebas?? 1) Mi serve Modesta 2) Non si può trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 scusate non lo sapevo per feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 1) Mi serve Modesta 2) Non si può trovare ok va be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 il piu forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 mi interessano frakie e fennekin con DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 a me invece fennekin DW e squirtol DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest severuspiton17 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 mi interesserebbe froakie con mutatipo natura modesta e se ce l'hai una assorbisfera... posso darti tranquill con supersorte natura schiva, pidgey intricopiedi natura lesta, bergmite corpogelo natura vivace, charmeleon solarpotere natura quieta, octillery con ventose natura mite,dragalge natura schiva velenopunto, manecrtric con parafulmine natura docile e forse qualcos'altro fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 mi serve squirtoll DWWW qualcuno me lo scambia ooffro xatu DW e larvesta DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 il piu' forte .-. Con caratteristiche intendo quelle dette sotto la lista "Offro..."mi interessano frakie e fennekin con DW Ok! Che mi puoi dare? a me invece fennekin DW e squirtol DW Fennekin: Ok! Che mi dai? Squirtle: Non lo ho :Cmi interesserebbe froakie con mutatipo natura modesta e se ce l'hai una assorbisfera... posso darti tranquill con supersorte natura schiva, pidgey intricopiedi natura lesta, bergmite corpogelo natura vivace, charmeleon solarpotere natura quieta, octillery con ventose natura mite,dragalge natura schiva velenopunto, manecrtric con parafulmine natura docile e forse qualcos'altro fammi sapere Ok! Froakie con che caratteristiche lo vuoi,oltre a DW e Natura Modesta? (L'assorbisfera non la ho :C) Mi servirebbe Charmeleon, potresti breddarmene uno maschio natura modesta? mi serve squirtoll DWWW qualcuno me lo scambia ooffro xatu DW e larvesta DW Nel mio Mercatino si può scambiare solo con me, questo per me è spam. Edita il messaggio, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ho gia risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Fennekin Con Prestigiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Fennekin Con Prestigiatore Maschio?Natura?Disponibile Ditto DW! Se vi serve sbrigatevi, ne è disponibile solo 1!Inserito Pidove DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ditto dw che ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 A me servirebbe pidove, murkrow e corphish (non mi importa il livello o il genere ) in cambio ti posso far avere i pokemon esclusiva di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 A me servirebbe pidove, murkrow e corphish (non mi importa il livello o il genere ) in cambio ti posso far avere i pokemon esclusiva di X Bene! Quale ti serve di più? Con quali caratteristiche lo vuoi? Io vorrei Clauncher Natura Modesta Mashio Ditto dw che ivs ha? La più alta è 29... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 A me servirebbe pidove, murkrow e corphish (non mi importa il livello o il genere ) in cambio ti posso far avere i pokemon esclusiva di X Quindi solo corpihish puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi interessa Corphish con la DW http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27126-il-bazar-di-bezuay/ questa è la mia bancarella fammi sapere se ti interessa nulla ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Nel mio Mercatino si può scambiare solo con me, questo per me è spam. Edita il messaggio, grazie.scusa ero in panico scusa cmq mi interessa ditto DW va bene per pumbkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.