Vai al commento

[TSV Free Service!] Mercatino di grassiniilban190â–º The Sixth Generation - I want to breed

grassiniilban190

Post raccomandati

Guest severuspiton17

mi interesserebbe froakie con mutatipo natura modesta e se ce l'hai una assorbisfera... posso darti tranquill con supersorte natura schiva, pidgey intricopiedi natura lesta, bergmite corpogelo natura vivace, charmeleon solarpotere natura quieta, octillery con ventose natura mite,dragalge natura schiva velenopunto, manecrtric con parafulmine natura docile e forse qualcos'altro fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il piu' forte

.-.

Con caratteristiche intendo quelle dette sotto la lista "Offro..."

mi interessano frakie e fennekin con DW

Ok! Che mi puoi dare? ^^

a me invece fennekin DW e squirtol DW

Fennekin: Ok! Che mi dai?

Squirtle: Non  lo ho :C

mi interesserebbe froakie con mutatipo natura modesta e se ce l'hai una assorbisfera... posso darti tranquill con supersorte natura schiva, pidgey intricopiedi natura lesta, bergmite corpogelo natura vivace, charmeleon solarpotere natura quieta, octillery con ventose natura mite,dragalge natura schiva velenopunto, manecrtric con parafulmine natura docile e forse qualcos'altro fammi sapere :)

Ok! Froakie con che caratteristiche lo vuoi,oltre a DW e Natura Modesta? (L'assorbisfera non la ho :C)

Mi servirebbe Charmeleon, potresti breddarmene uno maschio natura modesta? ^^

mi serve squirtoll DWWW qualcuno me lo scambia ooffro xatu DW e larvesta DW

Nel mio Mercatino si può scambiare solo con me, questo per me è spam.

Edita il messaggio, grazie.

Link al commento

A me servirebbe pidove, murkrow e corphish (non mi importa il livello o il genere ;) ) in cambio ti posso far avere i pokemon esclusiva di X :)

Bene! Quale ti serve di più? Con quali caratteristiche lo vuoi?

Io vorrei Clauncher Natura Modesta Mashio ^^

Ditto dw che ivs ha?

La più alta è 29...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...