Nex Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ei ti interessa un pumpkaboo? puoi kiedere anke femmina maschio o le dimensioni quanti agli IV o gli EV nn posso assicurare come le nature pero posso provarci in cambio mi daresti un froakie maschio senza DW ability? grz in anticipo per aver letto e ponderato una possibilita di risp a scs inoltre se puo interessarti qualcosa altro kiedimelo prk vorrei un charmender sempre maschio no DW ability cerchero di procurarmi cio ke ti serve per favore fammi sapere che ti serve mi servirebbero quei due grz ankora per aver letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Vabbè se hai bisogno di qualche esclusiva di X avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Quindi solo corpihish puoi darmi? Nono, anche gli altri. Il fatto che corphish era evidenziato era un bug XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ti interessano 2 ditto con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi interessa Corphish con la DW http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27126-il-bazar-di-bezuay/ questa è la mia bancarella fammi sapere se ti interessa nulla ^_^ Vorrei Staraptor ma so che per Corphish me lo sogno ahahahhaha Quindi, Pumkaboo Maxi Natura Placida, con abilità Indagine/Insonnia e Femmina. (Scusa per le troppe caratteristiche D:)scusa ero in panico scusa cmq mi interessa ditto DW va bene per pumbkaboo C'è un solo Ditto, sei in lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ok va benemandami un MP se sei interessato cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ei ti interessa un pumpkaboo? puoi kiedere anke femmina maschio o le dimensioni quanti agli IV o gli EV nn posso assicurare come le nature pero posso provarci in cambio mi daresti un froakie maschio senza DW ability? grz in anticipo per aver letto e ponderato una possibilita di risp a scs inoltre se puo interessarti qualcosa altro kiedimelo prk vorrei un charmender sempre maschio no DW ability cerchero di procurarmi cio ke ti serve per favore fammi sapere che ti serve mi servirebbero quei due grz ankora per aver letto C'è un solo Ditto, se in lista. Per Pumpkaboo sei in lista.ti interessano 2 ditto con abilità DW? Sì, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mi servirebbe uno snorlax con IV atk 31, def 31 e ps 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi dispiace ma per ora non IVso :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balancer Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Hola, mi chiedevo se avevi di disponibile una metalcoperta (preferirei l'oggetto solamente, niente scyther). Da scambio ho: Larvesta, Rufflet, Growlithe, Ponyta (presumo che starter e fossili tu li abbia già ), alcuni pokémon esclusivi di X, mentre con DW ho solo un Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mmm , già XD comunque adesso mi interessano sia Fennekin che Corphish (se ce l hai pure tangela) qualunque Natura , IV ecc... non ti interessa altro? se puoi libera la posta così ne parliamo meglio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 scambii ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Nono, anche gli altri. Il fatto che corphish era evidenziato era un bug XD allora dimmi quali esclusive di X vuoi per pidove, marcrow e corphish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 il migliore mercatino ma facciamo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Hola, mi chiedevo se avevi di disponibile una metalcoperta (preferirei l'oggetto solamente, niente scyther). Da scambio ho: Larvesta, Rufflet, Growlithe, Ponyta (presumo che starter e fossili tu li abbia già ), alcuni pokémon esclusivi di X, mentre con DW ho solo un Froakie. Ti sbagli, mi manca Chespin (che non cerco, siccome lo avrò dopo la lega), Squirtle e Bulbasaur La Metalcoperta è disponibile nel SAV Segreto? Se si te la prendo in pochissimo mmm , già XD comunque adesso mi interessano sia Fennekin che Corphish (se ce l hai pure tangela) qualunque Natura , IV ecc... non ti interessa altro? se puoi libera la posta così ne parliamo meglio in privato Fatto! Ehm...solo Pumkaboo come ti ho detto :lscambii ora ? Siccome sto a fare accendi-spegni per avere Yveltal Modesto (con tempo prolungato siccome anche avendo 108 Ultraball mi sono ostinato a prenderlo con la Pokéball, Lòl), per ora gli scambi non li posso fare.allora dimmi quali esclusive di X vuoi per pidove, marcrow e corphish Te l'ho detto, solo Clauncher Modesto Maschio...quindi, solo 1 dei 3 :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 puoi fermarti un attimo pleas ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 puoi fermarti un attimo pleas ? No, stare alla 7a Medaglia avendo ottenuto il gioco la mattina del D1 non mi pare normale...ho già perso troppo tempo. Il tempo di prendere Yveltal e sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balancer Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ti sbagli, mi manca Chespin (che non cerco, siccome lo avrò dopo la lega), Squirtle e Bulbasaur La Metalcoperta è disponibile nel SAV Segreto? Se si te la prendo in pochissimo Nel caso ti servano li ho allora. Aggiungo anche Kabuto tra i disponibili. Sinceramente non ho idea se ci sia, ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato nulla a riguardo (ma non credo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ciao io vorrei un fraokie DW timido.Potrei darti un pumpkaboo forma grande natura decisa femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 l'hai trovato yvelta natura modesta ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Nel caso ti servano li ho allora.Aggiungo anche Kabuto tra i disponibili. Sinceramente non ho idea se ci sia, ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato nulla a riguardo (ma non credo). Se ne dovessi avere 2 ti chiamo via MP, a te va bene? Ciao io vorrei un fraokie DW timido.Potrei darti un pumpkaboo forma grande natura decisa femmina. Froakie? No problem Siccome in molti lo offrite, il primo che mi portaPumkaboo Maxi Natura Placida, con abilità Indagine/Insonnia e Femmina. avrà diritto allo scambio xDl'hai trovato yvelta natura modesta ??Si, procedo con l'uovo di Fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balancer Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se ne dovessi avere 2 ti chiamo via MP, a te va bene? Benissimo, grazie. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Te l'ho detto, solo Clauncher Modesto Maschio...quindi, solo 1 dei 3 :C cavolo io ho clawitzer furbo femmina ( tutto l'opposto di quello ke ti serve -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Posso darti un Pumpkaboo per il Ditto DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.