Ygdra_ Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 che è mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 che è mp? Messaggio Privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Tido un amoongus shiny in cambio della tyranite (o come cavolo si scrive xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non la scambio mi dispiace però se ti interessa ho Gyarados Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non la scambio mi dispiace però se ti interessa ho Gyarados Shiny.No niente pokemon con chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Aggiornato! -Scambio Octillery shiny per qualsiasi altro shiny della pesca maschio-Cerco qualsiasi pokemon di qualsiasi nazionalità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scambio larvitar maschio con 5 ivs al 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.