~Red~ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma nel percorso 13 dove ci sono quelle scpecie di casette dove durante la storia entri in una si possono entrare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 nel percorso 13 ci sono delle specie di casette dove una serve per andare nellla centrale elettrica. ma le altre si puo entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Credo le abbiano messe lì solo per bellezza poichè per continuare l'avventura devi entrare in quella dove c'è il tipo del team flare che ha perso il pass (lo puoi trovare nel masso di pietra poco prima... io l'ho cercato con il ricerca strumenti). Le altre non servono a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.