Vai al commento

Safari amici?

Vulpah

Post raccomandati

Ma in base a che cosa ci è assegnato un tipo e 3 Pokémon? Tutto arrandom? Può variare?

In base al codice amico del 3DS

Wow. Un buon modo per finire il dex!

Un buon modo per aggiungere ed occupare tutti i 100 slot disponibili nel blocco amici del 3DS...;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come faccio a vedere a quali Pokèmon corrisponde il mio codice 3ds?

Semplice, aggiungimi nel blocco amici, io tra meno di mezz'ora causa lavoro ti aggiungo, mi dici il tuo nick e come ti chiami nel gioco e ti dico cosa mi compare, magari fai la stessa cosa con me eh...XD però non so se varia da amico ad amico... dovresti fare la stessa procedura con un'altra persona...

Link al commento

Ma come faccio a vedere a quali Pokèmon corrisponde il mio codice 3ds?

Temo che tu debba fartelo dire da chi ti ha tra gli amici xD

Edit: no non varia di persona a persona,  i pokèmon che dà  sulla tua versione sono gli stessi che dà  sulla mia °°

Link al commento

Approfitto per togliermi ancora un paio di dubbi. È possibile che i Pokémon siano ripetuti? Ovvero, che due amici di tipo Fuoco, per esempio, mi facciano trovare entrambi Braixen? O anche a doppi tipi, un Coleottero ed un Volante che sbloccano entrambi Vivillion. Queste situazioni possono capitare?

E poi, sono disponibili sia maschi che femmine, con abilità  classiche e nascoste?

Link al commento

Approfitto per togliermi ancora un paio di dubbi. È possibile che i Pokémon siano ripetuti? Ovvero, che due amici di tipo Fuoco, per esempio, mi facciano trovare entrambi Braixen? O anche a doppi tipi, un Coleottero ed un Volante che sbloccano entrambi Vivillion. Queste situazioni possono capitare?

E poi, sono disponibili sia maschi che femmine, con abilità  classiche e nascoste?

Sui pokemon ripetuti do conferma personale. Mi sono riempito il box di Braixen e la seconda evo del ranocchio...XD x il doppio tipo quello che conta è il tipo principale (il primo) maschi e femmine confermate, nella giusta proporzione (un Braixen femmina è al 5-10% di probabilità )

Link al commento

Semplice, aggiungimi nel blocco amici, io tra meno di mezz'ora causa lavoro ti aggiungo, mi dici il tuo nick e come ti chiami nel gioco e ti dico cosa mi compare, magari fai la stessa cosa con me eh...XD però non so se varia da amico ad amico... dovresti fare la stessa procedura con un'altra persona...

Ok, intanto ti aggiungo, sul 3ds sono TamerTM, mentre nel gioco mi chiamo Mamoru, poi fammi sapere tramite MP, io ancora non posso controllare per conto tuo, sono parecchio lontana dal punto del safari amici xD

Link al commento

Sui pokemon ripetuti do conferma personale. Mi sono riempito il box di Braixen e la seconda evo del ranocchio...XD x il doppio tipo quello che conta è il tipo principale (il primo) maschi e femmine confermate, nella giusta proporzione (un Braixen femmina è al 5-10% di probabilità )

Lightning: sì a tutte le domande :) per le abilità  nascoste devi avere l'amico online in quel momento

Ah, quindi bisogna aggiungere parecchia gente per sbloccarli tutti... E vabbé, ce la farò, anche se per ora sono a quota zero. :P

Grazie, comunque!

Link al commento

Salve a tutti mi sono inscritta oggi!! Vorrei entrare nella zona safari di Kalos ma nessuno degli amici che ho aggiunto tramite codici presi da forum di internet si connette e vorrei che qualcuno mi aiutasse!! Nella scheda amico mi chiamo Perla e il mio codice è 1306 5550 9928!! Grazie, aggiungetemi! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...