Vulpah Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ad ogni giocatore corrisponde un tipo. Nei safari potrai trovare Pokémon che corrispondono ai tipi dei tuoi amici. E inoltre se i tuoi amici stanno giocando in quel momento ci sono più probabilità di trovare Pokémon con le abilità nascoste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Aggiungo che ad ogni giocatore, oltre che al tipo, corrispondono soli tre pokèmon.Per esempio a Tizio corrisponde il tipo acqua e tre pokèmon acqua...A Caio invece sempre il tipo acqua, ma tre pokèmon acqua diversi °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Visto che ci sono faccio una domanda, come faccio a sapere che tipo e quali PokéMon ho io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Wow. Un buon modo per finire il dex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma in base a che cosa ci è assegnato un tipo e 3 Pokémon? Tutto arrandom? Può variare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma in base a che cosa ci è assegnato un tipo e 3 Pokémon? Tutto arrandom? Può variare?In base al codice amico del 3DSWow. Un buon modo per finire il dex! Un buon modo per aggiungere ed occupare tutti i 100 slot disponibili nel blocco amici del 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 In base al codice amico del 3DS Ma come faccio a vedere a quali Pokèmon corrisponde il mio codice 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma come faccio a vedere a quali Pokèmon corrisponde il mio codice 3ds? Semplice, aggiungimi nel blocco amici, io tra meno di mezz'ora causa lavoro ti aggiungo, mi dici il tuo nick e come ti chiami nel gioco e ti dico cosa mi compare, magari fai la stessa cosa con me eh...XD però non so se varia da amico ad amico... dovresti fare la stessa procedura con un'altra persona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma come faccio a vedere a quali Pokèmon corrisponde il mio codice 3ds? Temo che tu debba fartelo dire da chi ti ha tra gli amici xD Edit: no non varia di persona a persona, i pokèmon che dà sulla tua versione sono gli stessi che dà sulla mia °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Approfitto per togliermi ancora un paio di dubbi. È possibile che i Pokémon siano ripetuti? Ovvero, che due amici di tipo Fuoco, per esempio, mi facciano trovare entrambi Braixen? O anche a doppi tipi, un Coleottero ed un Volante che sbloccano entrambi Vivillion. Queste situazioni possono capitare?E poi, sono disponibili sia maschi che femmine, con abilità classiche e nascoste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Approfitto per togliermi ancora un paio di dubbi. È possibile che i Pokémon siano ripetuti? Ovvero, che due amici di tipo Fuoco, per esempio, mi facciano trovare entrambi Braixen? O anche a doppi tipi, un Coleottero ed un Volante che sbloccano entrambi Vivillion. Queste situazioni possono capitare? E poi, sono disponibili sia maschi che femmine, con abilità classiche e nascoste? Sui pokemon ripetuti do conferma personale. Mi sono riempito il box di Braixen e la seconda evo del ranocchio...XD x il doppio tipo quello che conta è il tipo principale (il primo) maschi e femmine confermate, nella giusta proporzione (un Braixen femmina è al 5-10% di probabilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Lightning: sì a tutte le domande per le abilità nascoste devi avere l'amico online in quel momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Semplice, aggiungimi nel blocco amici, io tra meno di mezz'ora causa lavoro ti aggiungo, mi dici il tuo nick e come ti chiami nel gioco e ti dico cosa mi compare, magari fai la stessa cosa con me eh...XD però non so se varia da amico ad amico... dovresti fare la stessa procedura con un'altra persona... Ok, intanto ti aggiungo, sul 3ds sono TamerTM, mentre nel gioco mi chiamo Mamoru, poi fammi sapere tramite MP, io ancora non posso controllare per conto tuo, sono parecchio lontana dal punto del safari amici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-safari-amici/#entry664918 Per chi volesse registrare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sui pokemon ripetuti do conferma personale. Mi sono riempito il box di Braixen e la seconda evo del ranocchio...XD x il doppio tipo quello che conta è il tipo principale (il primo) maschi e femmine confermate, nella giusta proporzione (un Braixen femmina è al 5-10% di probabilità ) Lightning: sì a tutte le domande per le abilità nascoste devi avere l'amico online in quel momento Ah, quindi bisogna aggiungere parecchia gente per sbloccarli tutti... E vabbé, ce la farò, anche se per ora sono a quota zero. Grazie, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Diana Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Salve a tutti mi sono inscritta oggi!! Vorrei entrare nella zona safari di Kalos ma nessuno degli amici che ho aggiunto tramite codici presi da forum di internet si connette e vorrei che qualcuno mi aiutasse!! Nella scheda amico mi chiamo Perla e il mio codice è 1306 5550 9928!! Grazie, aggiungetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.