Areseru Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Come da titolo, cerco un pokemon con spaccaroccia, non mi importano stats, lvl o cacchi vari, solo che abbia spaccaroccia T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Spaccaroccia la ricevi nel gioco .-.Ps: a Petrofligari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Grazie maestro, non lo avrei mai scoperto senza di te.C'è un motivo se lo chiedo, probabilmente sarà che sono stato così stupido da far dimenticare al mio pokemon Spaccaroccia per sbaglio?Qualcuno che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 :\ lo trovi a Petrofligari poi le mt le puoi usare all'infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 la MT rimane nell'inventario...non si consuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 La MT non si consuma? O.o Ok mi ero perso qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 La MT non si consuma? O.o Ok mi ero perso qualcosa xDè come in bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Decisamente, il consumo MT è stato cambiato con bianco/nero se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.