Eterno Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Scambio i seguenti pokemon: Mewtwo lv 71, natura calma, ripresa,psichico, barriera, forzasfera (come quando lo catturate) Noivern lv 48 , natura furba, ventagliente, ventoincoda, eterelama, superzanna Delphox lv 99, natura furba, fuocobomba, psichico, magifiamma, lanciafiamme Proponete y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Scambio i seguenti pokemon: Mewtwo lv 71, natura calma, ripresa,psichico, barriera, forzasfera (come quando lo catturate) Noivern lv 48 , natura furba, ventagliente, ventoincoda, eterelama, superzanna Delphox lv 99, natura furba, fuocobomba, psichico, magifiamma, lanciafiamme Proponete y.y Sto facendo pokemon Y e sono a 6 medaglie. Ho catturato un pò di pokemon e li posso scambiare per MewTwo. C'è qualcosa che potrebbe interessarti? Codice 3ds: 0404-6727-8072 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Chiudere,li porterò prima tutti al 100,poi vedrò che fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nicospinos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io vorrey mewtwo y ti offro mewtwo x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scambio i seguenti pokemon: Mewtwo lv 71, natura calma, ripresa,psichico, barriera, forzasfera (come quando lo catturate) Noivern lv 48 , natura furba, ventagliente, ventoincoda, eterelama, superzanna Delphox lv 99, natura furba, fuocobomba, psichico, magifiamma, lanciafiamme Proponete y.y Mewtwo con quale megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.