Blackstar97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Offro:Zoroark l.48Gengar l.31Xerneas l.58(solo per yveltal)Drapion l.47Torchic l.10(con accelleratore)Togepi l.30Steelix l.20Master BallMewtwoite x(solo per Mewtwoite y o Charizardite y)*Sto allenando i 3 starter di 6a generazione per poi fare le uova Cerco:Charizardite yMewtwoite yYveltal Se siete interessati contattatemi tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao,posso darti la charizardite y per la charizardite x,anche ora stesso volendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao,posso darti la charizardite y per la charizardite x,anche ora stesso volendo! non la scambio la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 potete chiudere la maggior parte di questi pokemon li ho scambiati ne aprirò uno decisamente migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 natura e iv di gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.