ALi3N Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ciao ragazzuoli.. non è che c'è qualche buona anima a cui avanza un Haunter ? T_T sono giorni che giro ma non lo trovoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Se ci sei alle 11.30-mezzanotte te lo passo io, o se ancora non l'hai trovato te lo posso passare domattina o domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io ne ho due LOL se vuoi te lo posso passare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io ne ho due LOL se vuoi te lo posso passare anche ora Lo vorrei io... se possibile, mi va bene qualsiasi statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALi3N Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.