Vai al commento


Cerco Shuppet


Zarxiel

Post raccomandati

io lo posso dare mi day xerneas o yvental? 

Yveltal è gia prenotato per un mio amico che usa i tipo Buio, lui ha X, poi un leggendario per un pokemon comune non mi pare uno scambio equo seppur io adoro gli spettri, ho molti altri pokemon, posso darti uno startret di Kanto o Johto che ti pare, Ditto o altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferibilmente Insonnia, ma se è un'altra va bene lo stesso, grazie infinite :) che pkmn vuoi in cambio?

Qualsiasi, basta che sia un evo di qualche PoKémon, comunque  adesso ho un Bannet te ne catturo un'altro e ti faccio l'uovo; come preferiresti i genitori?

P.S. Ho un Ditto, preferisci lui come genitore o Bannet?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualsiasi, basta che sia un evo di qualche PoKémon, comunque  adesso ho un Bannet te ne catturo un'altro e ti faccio l'uovo; come preferiresti i genitori?

P.S. Ho un Ditto, preferisci lui come genitore o Bannet?

Boh, non so Ditto e Banette o 2 Banette come genitori che cambiano, non sono esperto in accoppiamenti XD quello che ti sta più comodo ;)

un axev con hidden lo hai? io cerco tipo drago/metallo hai qualcosa di buono?

No, non c'è l'ho, io di draghi o tutti allo stadio base (escludo Altaria), quelli che ho sono Bagon, Goomy x 2 (di cui uno lo devo dare a mio fratello domani che si è comprato il gioco oggi), Gible, Axew (ma senza hidden) e Altaria, e credo sia tutto di drago, poi di Acciaio ho Megneton, Klefki, Aegislash (che non lo darò MAI), Pawniard eeeee non ricordo più... credo sia tutto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, non so Ditto e Banette o 2 Banette come genitori che cambiano, non sono esperto in accoppiamenti XD quello che ti sta più comodo ;)

No, non c'è l'ho, io di draghi o tutti allo stadio base (escludo Altaria), quelli che ho sono Bagon, Goomy x 2 (di cui uno lo devo dare a mio fratello domani che si è comprato il gioco oggi), Gible, Axew (ma senza hidden) e Altaria, e credo sia tutto di drago, poi di Acciaio ho Megneton, Klefki, Aegislash (che non lo darò MAI), Pawniard eeeee non ricordo più... credo sia tutto...

Zaxivier ti schiudo io l'uovo; per te va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...