Groudon Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Purtroppo o per fortuna dipende da come la vediate ho catturato un Hunter in più a livello 58 quindi ho deciso di scambiarlo,il pokèmon avrà con se la Gengarite perchè questo perchè non sono un grande estimatore della Mega Forma di Gengar insomma mi fà schifo come estetica XD.Lascio a voi le proposte di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ti va bene un Cesenaught? livello 40?Se si, allora aggiungimi agli amici e così farò anch'io; sono Sergio..Altrimenti Squirtle Ho una vasta gamma per quanto riguarda gli starter, posso offrirti anche Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlexWolfCoter Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io sarei disposto a scambiarti un noctow lv 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Un Charmender? Un Golem? Goomy (*-*)? Non so, hai richieste particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Va bene un uovo di squirtle/charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Il Golem mi attira! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Il Golem mi attira! Ottimo! Se vuoi parliamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ciao posso offrirti baby golem dratini skarmory aerodactyl dimmi tu se vuoi t faccio vedere qualcosa e decidi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.