Vai al commento

Pokémon Y si è bloccato

haunter96

Post raccomandati

Inviato

Ovviamente può essere un problema della scheda come un problema della stessa console.. molti dicono che ci giocano anche 40 ore di file ma e una console nuova o una console che possiedi gia da un pò , ho comprata all'occasione per pokemon questo fa tanto.. ovviamente se giocano per 30 giorni 12 ore al giorno non ti dura il 2 mese , perchè la temperatura fa molto come nei portatili o pc.

Inviato

Ma l'ho comprato 3 mesi fa... ma l'ho ripresa solo 3 giorni fa quando ho avuto il gioco.... Non l'ho usato per circa 2 mesi, non mi ha mai dato problemi con nessun altro gioco (anche se nessuno aveva grafica e caratteristiche di pokemon y)

Inviato

Io non ho fatto mai niente di diverso dal solito.
Spiego per bene.
Ora come ora passano circa 20 minuti più o meno da quando accendo (a volte anche 5 minuti) e la schermata si blocca, a volta c'è la musichetta, a volte nemmeno quella.
Poi a volte ritorna sulla home con il messaggio "Il software è stato chiuso, i dati non salvati andranno perduti" Altre volte rimane la schermata bloccata e devo spegnere la consolle dal tasto d'accensione. Il problema si verifica quando compio azioni precise, come spostarmi, usare il pokémon io&te, combattere....
Ho provato la mia scheda su un'altra consolle ma non si è bloccato (forse ho giocato troppo poco per controllare che si bloccasse davvero) poi ho provato un'altra scheda sulla mia consolle e non si è bloccato nemmeno in quel caso. Solo con la mia scheda nella mia consolle si blocca ogni tanto, rendendo impossibile proseguire nel gioco.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...