Prometheus_91 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ovviamente può essere un problema della scheda come un problema della stessa console.. molti dicono che ci giocano anche 40 ore di file ma e una console nuova o una console che possiedi gia da un pò , ho comprata all'occasione per pokemon questo fa tanto.. ovviamente se giocano per 30 giorni 12 ore al giorno non ti dura il 2 mese , perchè la temperatura fa molto come nei portatili o pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma l'ho comprato 3 mesi fa... ma l'ho ripresa solo 3 giorni fa quando ho avuto il gioco.... Non l'ho usato per circa 2 mesi, non mi ha mai dato problemi con nessun altro gioco (anche se nessuno aveva grafica e caratteristiche di pokemon y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 hai forzato lo spegnimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io non ho fatto mai niente di diverso dal solito.Spiego per bene.Ora come ora passano circa 20 minuti più o meno da quando accendo (a volte anche 5 minuti) e la schermata si blocca, a volta c'è la musichetta, a volte nemmeno quella.Poi a volte ritorna sulla home con il messaggio "Il software è stato chiuso, i dati non salvati andranno perduti" Altre volte rimane la schermata bloccata e devo spegnere la consolle dal tasto d'accensione. Il problema si verifica quando compio azioni precise, come spostarmi, usare il pokémon io&te, combattere....Ho provato la mia scheda su un'altra consolle ma non si è bloccato (forse ho giocato troppo poco per controllare che si bloccasse davvero) poi ho provato un'altra scheda sulla mia consolle e non si è bloccato nemmeno in quel caso. Solo con la mia scheda nella mia consolle si blocca ogni tanto, rendendo impossibile proseguire nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hi salvato per caso a Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A luminopoli ho salvato solo dentro gli edifici, la nintendo ha detto che è possibile farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 leggi mi pare anche lui abbia avuto problemi con la sua copia di pokemon http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25744-problema-pokemon-x-si-blocca-e-riavvia/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 leggi mi pare anche lui abbia avuto problemi con la sua copia di pokemon http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25744-problema-pokemon-x-si-blocca-e-riavvia/ Questo dice che anche se ha cambiato scheda l'errore si ripresenta... Cosa dovrei pensare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Prova a ricominciare il gioco per curiosità e vedi se si blocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Prova a ricominciare il gioco per curiosità e vedi se si blocca Non so se riuscirei moralmente ad uccidere il mio venusaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non so allora prova a staccarlo e provarci domattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.