Darkstorm Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Salve atutti, questo è il mio mercatino.Cosa cerco: ShinyPokèmon Esclusivi di XTyrunt (o evoluzione)Megacharizardite X e YMegapietre in generale Offritemi voi se non avete nulla di tutto ciò... Cosa offro:Charmender lv. 1 (col pokerus e giapponese mi pare, utile per il metodo masuda)Bulbasaur lv 1Froakie lv. 1Chespin lv. 1Noibat lv.1Torchic con accelleratore lv.1Altri pokemon col pokerus in geneerale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mi interessa charmander giapponese...posso darti pancham shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok, gli scambi però li possiamo fare domani. ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 hai percaso jellicent? (nn mi ricordo se si scrive così!!) ti potrei dare un paras 2 iv con un minifungo abilità spargispora natura Ritrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.