REDtheHUNTER94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Cerco frogardier-o frokie con abilità nascosta e natura timida oppure con abilità nascosta e femminaCerco inoltre tyrunt con natura decisa maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Penso che al momento i Pokémon con l'abilità nascosta non siano molto diffusi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Qual è la sua abilità nascosta? Comunque nella mia firma trovi il mio mercatino, lì trovi Froakie DW Natura Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ha l'abilità di fregare,o rendere impossibile da usare l'oggetto dell'aversario quando attacca o almeno questo ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io ho un froakie con mutatipo, l'abilità segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 È timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ho un Froakie con natura timida e mutatipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Beh cosa volete per questo frokie?Vi va bene quello che offro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.