FRed92 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Sono appassionato della serie dal vecchio pokemon giallo e da allora ho giocato tutti i capitoli della serie principale fino a Bianco e Nero, seppur interrompendo a volte per anni a causa del poco tempo purtroppo! Ho da poco rimesso le mani sul 3DS e sul mio nuovo Pokèmon Y e ho deciso di iscrivermi per la prima volta su questo forum (e in generale su qualsiasi forum XD). Spero di trovare persone gentili e disponibili con cui condividere questa passione per questa stupenda serie di videogames! Hola a tutti!!! ps se qualcuno volesse aggiungermi con il codice amico su 3DS sarebbe cosa molto gradita e farò lo stesso ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.