MadaraUchiha Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Qualcuno ha già scoperto le 2° abilità di Chesnaught, Delphox e Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Quella di Froakie è Mutatipo. Hai presente Cambiacolore? Ecco, è simile ma invece di assumere il tipo dell'ultima mossa subita assume quello dell'ultima mossa usata! Se ti interessa lo trovi nel mio Mercatino, che a sua volta si trova nella mia firma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Qualcuno ha scoperto quelle degli altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quella di fennekin è prestigiatore, in pratica ruba lo strumento dell'avversario. Se ti interessa lo trovi nel mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Chespin invece ha "Bulletproof" ovvero "Antiproiettile", protegge dalle mosse tipo bombe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quindi chespin é immune a mosse esplosive come autodistruzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se ti serve Fennekin DW lo trovi nel mio Mercatino In dettaglio:Froakie prima di usare la mossa diventa del suo tipo, quindi riceve sempre lo STAB!Fennekin ruba lo strumento del Pokémon che attacca, se non ne ha già uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noker7 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come si possono ottenere starter (o pokemon in generale) con l'abilità DW? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Chespin invece ha "Bulletproof" ovvero "Antiproiettile", protegge dalle mosse tipo bombe e non ce l' hai nel tuo mercatino ahahah scherzoSe ti serve Fennekin DW lo trovi nel mio Mercatino In dettaglio:Froakie prima di usare la mossa diventa del suo tipo, quindi riceve sempre lo STAB!Fennekin ruba lo strumento del Pokémon che attacca, se non ne ha già uno ma tu come li hai presi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 e non ce l' hai nel tuo mercatino ahahah scherzoma tu come li hai presi? Se ti interessano nel mio mercatino ho fennekin, froakie e chespin tutti con le abilità nascoste (o come le chiamate voi secondarie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 mi piacerebbe ma non ho PP e non ho molti pokemon rari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.