ArmataG04 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come da titolo cerco froakie e/o una sua evoluzione.Sono alla VI medaglia e posso offrire molti pokemon tranne starter ed eventi speciali.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Posso dartelo io ^ ^ (uovo) cosa offri di bello ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Posso dartelo io ^ ^ (uovo) cosa offri di bello ? xD Di bello non so. Non credo di avere pokemon molto interessanti comunque: goomie piloswine; cllefki, pampour, zigzagoon, abra, ducklett, skiddo, oddish, espur, flabebe, roselia, snorlax,axew, wishmur, drifloon, dwebble, machop,Hippopotas, binacle, ludivisc, Golet, eeve, Honedge, slowpoke, Hawlucha, dugtrio, tentacool, solosis, mantyke, remoraid, graveler, gible, skorupi, dedenne, staravia, seviperm Helioptile, liepard, fongus, bergmite, floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi interessano piloswine e remoraid ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi interessano piloswine e remoraid ^ ^D'accordo. Scegli tu e facciamo lo scambio.D'accordo. Scegli tu e facciamo lo scambio.Ah, nella nintendo ho il nome Light04 e non riesco a scambiarlo in ArmataG04. Ti ho aggiunto come amico ma sono in attesa di conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ora ti aggiungo, preferirei remoraid ^ ^Avevo scritto che preferivo remoraid..ma vabbeh xD..grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 D'accordo. Scegli tu e facciamo lo scambio.Ah, nella nintendo ho il nome Light04 e non riesco a scambiarlo in ArmataG04. Ti ho aggiunto come amico ma sono in attesa di confermaScambio ftto. Grazie mille Zesh. la discussione può essere chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.