Derean Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cerco :Shiny (Anche competitivi)Pokèmon da 4 ivs in poiPokèmon della pokèbanca anche competitivi.Offro :Ledian ShinyGyarados Shiny Seaking ShinyPhioneCyndaquil con 4 Iv (Se volete sapere in quale statistiche chiedetemelo.)Chansey con 4 ivScraggy con 5 iv e Mosse uovo : Gelopugno-Assorbipugno-Bruciapelo Natura Decisa.Se chiedete qualche altro pokèmon, non esitate a dirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Posso darti tutto tranne la pietra di Charizard...hai uno scizor ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nope, ma ho Scyther. Putroppo non ho la Metalcoperta :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io avrei il mio Spritzee da far evolvere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Eh, a me serve Scizor, o al massimo scyther con la metalcoperta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Eh, a me serve Scizor, o al massimo scyther con la metalcoperta xD Eh lo so... D: Sorry D: Io avrei il mio Spritzee da far evolvere.. Se vuoi ci mettiamo d'accordo per farsi che io ti faccio evolvere Spritzee e tu mi fai evolvere Swirlix se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se vuoi ci mettiamo d'accordo per farsi che io ti faccio evolvere Spritzee e tu mi fai evolvere Swirlix se vuoi. Per me va bene quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ora Nick xD Ti aggiungo intanto.Edit : Fatto lo scambio per Swirlix. Grazie Nick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se ti serve Fennekin lo puoi trovare nel mio mercatino, sono interessato a Bulbasaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 UP! ti ho scritto che cercavo la tiranitarite offro metalcoperta piu sentret shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ti ho scritto che cercavo la tiranitarite offro metalcoperta piu sentret shiny Mandami un MP che ne parliamo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Che Pokémon DW ti servono o cerchi? e cosa offri per quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Che Pokémon DW ti servono o cerchi? e cosa offri per quelli? Froakie livello 1 con Mutatipo e una natura decente.. Potrei offrire un altro pokèmon con l'abilità nascosta come Shuppet,Breloom ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Solo Froakie? Se vuoi te lo metto a breeddare, natura timida?Ne parliamo per MP o continuiamo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Solo Froakie? Se vuoi te lo metto a breeddare, natura timida?Ne parliamo per MP o continuiamo qui?MP, comunque si solo Froakie e si, natura timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io posso offrirti amoongus shiny o pokemon esclusivi di y a tua scelta per la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io posso offrirti amoongus shiny o pokemon esclusivi di y a tua scelta per la tyranitarite Tyranitanite già presa da Luca2205 (O 2201 non ricordo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 UP! E modificati scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.