TeleTuFaSchifo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cerco Houndour con Natura Mite, in cambio posso dare uovo degli starter di 6gen, di 1gen, Tyrunt, Bagon, Axew.Oppure chiedete e vediamo di metterci d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ne ho uno di natura allegra! ti va bene lo stesso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ce l'ho io di natura mite lv20 femmina Sarei interessato ad un Bulbasaur o Fennekin, femmina se possibile.EDIT: Ti ho mandato la richiesta di amicizia sono Kloss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Anche io cerco hondom ditemi che volete in cambio, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cerco un houndom,maschio lo avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.