Democrito94 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Salve ragazzi, non so se la discussione sia già esistita o meno, e spero di non creare casini, ma vorrei capire come si usa il pokéradar al meglio delle sue funzioni. Fino alla parte: vai nell'erba, usa pokéradar, ci arrivo anche io. È il dopo che mi frega, il professore al Laboratorio mi dice dai dati raccolti che più di 5 di fila non le riesco a fare. Sono incapace io o c'è qualche trucco sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io so che devi andare in cespugli sempre dello stesso tipo (una volta che trovi quello che si muove veloce, vai in quelli veloci; se vai in quello lento, poi devi andare nei lenti e così via...).Ogni cespuglio che serve per completare la catena per trovare uno shiny non deve trovarsi sui bordi della zona d'erba, non deve essere a meno di 4 passi da te e non deve essere in diagonale. Il rischio è che in cespugli simili si abbassa la probabilità di trovare lo stesso pokémon della catena. Se non trovi i cespugli adatti, basta fare una cinquantina di passi nella zona d'erba scelta e poi riusare il pokeradar.Ti consiglio di comprare molti repellenti max, così non ti intralciano altri pokemon oltre a quelli dei cespugli. E vai in erbe in cui si trovano molti pokemon, se sono troppo piccole la catena di pokemon può rompersi perché potrà capitarti una frase tipo "Non ci sono pokemon qui nell'erba", oppure non ti compariranno cespugli. Spero di esserti stata utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Grazie mille per la spiegazione Spero di riuscire a superare il mio misero record di 5 pokémon di fila xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Di nulla. Per Perla e Diamante era così, su X e Y in effetti è moooolto più difficile perché si trovano troppi pokemon in una sola zona. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giordy19 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 A me dice sempre che non è il momento adatto per usarlo.. che faccio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 A me dice sempre che non è il momento adatto per usarlo.. che faccio???Devi utilizzarlo quando ti trovi nell'erba alta e assicurati di non essere sui pattini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 A me dice sempre che non è il momento adatto per usarlo.. che faccio???Non usare il pad scorrevole per muoverti ma le frecce direzionali Di nulla. Per Perla e Diamante era così, su X e Y in effetti è moooolto più difficile perché si trovano troppi pokemon in una sola zona. :/Il mio record è aumentato!!! 6 pokémon :/Ahahahaha me ne farò una ragione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giordy19 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 già fatto ho provato pure a muovermi un pò prima di usarlo ma niente.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 già fatto ho provato pure a muovermi un pò prima di usarlo ma niente.. XD Se stai nelle zolle di erba altissima in cui neanche ti vedi, beh ecco, in quei punti non lo puoi usare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giordy19 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sapevo anche questo.. ma grazie lo stesso in tutti i casi ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sapevo anche questo.. ma grazie lo stesso in tutti i casi ho risolto Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Per aiutarti a fare la catena ci sono due abilità buone Statico e Magnetismo, statico aumenta le probabilità di trovare lo stesso pokèmon di tipo Elettro del 50% e magnetismo la stessa cosa ma di tipo Acciaio, in questo modo sono riuscito a ottenere plusle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Per aiutarti a fare la catena ci sono due abilità buone Statico e Magnetismo, statico aumenta le probabilità di trovare lo stesso pokèmon di tipo Elettro del 50% e magnetismo la stessa cosa ma di tipo Acciaio, in questo modo sono riuscito a ottenere plusle shiny ah grazie questa mi era nuova u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ah grazie questa mi era nuova u.u Di niente! comunque dimenticavo il pokèmon con una di quelle abilità che ti ho detto deve essere primo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sì immaginavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest glacchan Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Come è possibile che magari dopo una quindicina di chain, finisco di far fuori un pokemon e mi appare la schermata dell'erba, solo che non si muovono più i ciuffi d'erba e la canzoncina cambia rompendosi così la catena? Non metto pattini ne niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dani4 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 O,raga,a me non funziona:come ***** devo fare :XD: :XD: :XD: :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.