Vai al commento

Pokéradar: come usare?

Democrito94

Post raccomandati

Salve ragazzi, non so se la discussione sia già  esistita o meno, e spero di non creare casini, ma vorrei capire come si usa il pokéradar al meglio delle sue funzioni. Fino alla parte: vai nell'erba, usa pokéradar, ci arrivo anche io. È il dopo che mi frega, il professore al Laboratorio mi dice dai dati raccolti che più di 5 di fila non le riesco a fare. Sono incapace io o c'è qualche trucco sotto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so che devi andare in cespugli sempre dello stesso tipo (una volta che trovi quello che si muove veloce, vai in quelli veloci; se vai in quello lento, poi devi andare nei lenti e così via...).

Ogni cespuglio che serve per completare la catena per trovare uno shiny non deve trovarsi sui bordi della zona d'erba, non deve essere a meno di 4 passi da te e non deve essere in diagonale. Il rischio è che in cespugli simili si abbassa la probabilità  di trovare lo stesso pokémon della catena.

Se non trovi i cespugli adatti, basta fare una cinquantina di passi nella zona d'erba scelta e poi riusare il pokeradar.

Ti consiglio di comprare molti repellenti max, così non ti intralciano altri pokemon oltre a quelli dei cespugli. E vai in erbe in cui si trovano molti pokemon, se sono troppo piccole la catena di pokemon può rompersi perché potrà  capitarti una frase tipo "Non ci sono pokemon qui nell'erba", oppure non ti compariranno cespugli. :)

Spero di esserti stata utile. :)

Link al commento

A me dice sempre che non è il momento adatto per usarlo.. che faccio???

Non usare il pad scorrevole per muoverti ma le frecce direzionali :)

Di nulla. ;) Per Perla e Diamante era così, su X e Y in effetti è moooolto più difficile perché si trovano troppi pokemon in una sola zona. :/

Il mio record è aumentato!!! 6 pokémon :/

Ahahahaha me ne farò una ragione u.u

Link al commento

Per aiutarti a fare la catena ci sono due abilità  buone Statico e Magnetismo, statico aumenta le probabilità  di trovare lo stesso pokèmon di tipo Elettro del 50% e magnetismo la stessa cosa ma di tipo Acciaio, in questo modo sono riuscito a ottenere plusle shiny :)

Link al commento

Per aiutarti a fare la catena ci sono due abilità  buone Statico e Magnetismo, statico aumenta le probabilità  di trovare lo stesso pokèmon di tipo Elettro del 50% e magnetismo la stessa cosa ma di tipo Acciaio, in questo modo sono riuscito a ottenere plusle shiny :)

ah grazie questa mi era nuova u.u :)
Link al commento

Come è possibile che magari dopo una quindicina di chain, finisco di far fuori un pokemon e mi appare la schermata dell'erba, solo che non si muovono più i ciuffi d'erba e la canzoncina cambia rompendosi così la catena? 

Non metto pattini ne niente..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...