LeParadox Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Possibilmente natura timida.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se te ne prendi uno qualsiasi con abilità mutatipo e fai le uova fai prima secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ne ho uno timido ed un altro mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se te ne prendi uno qualsiasi con abilità mutatipo e fai le uova fai prima secondo me Ma se mi manca con muta tipo...... Io ne ho uno timido ed un altro mutatipoCosa vuoi per quello muta tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma se mi manca con muta tipo...... Cosa vuoi per quello muta tipo?Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma se mi manca con muta tipo...... Se te ne prendi uno qualsiasi con abilità mutatipo e fai le uova fai prima secondo me Leggi bene, se il tuo problema è non riuscire a trasmettere le abilità nascoste, non ti preoccupare. In questa generazione se accoppi un Maschio/Femmina con un Femmina/Maschio/Ditto, l' abilità nascosta viene trasmessa sia dal Maschio che dalla Femmina, basta avere un' esemplare con abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho parecchie cose... Dimmi se cerchi qualcosa che vedo se posso dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi servirebbe , un Bulbasaur , , uno starly, un keckleon, amaura, pichu, surskit, munchlax , swirlix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Posso darti un bulbasaur se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 SiIl mio codice è 4441-9507-4628Il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 1650 2206 3121 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 1650 2206 3121 Sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Fammi schiudere l'uovo... O preferisci ivysaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 No Bulbasaur va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Allora dammi 5 minuti... Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Matteo A.A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Possibilmente natura timida.. Non ho letto gli altri commenti, ma se ti serve ancora nel mio mercatino lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non ho letto gli altri commenti, ma se ti serve ancora nel mio mercatino lo trovi Ce l'hai femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi servirebbe , un Bulbasaur , , uno starly, un keckleon, amaura, pichu, surskit, munchlax , swirlix. a me ditto e snorlax stanno facendo l uovo e mi uscirà un munchlax se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se ancora non hai concluso lo scambio (mi scoccio di rileggere tutto il topic) contattami in privato e ci mettiamo daccordo dato che ne ho più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.