Ryoma Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciao a tutti come da titolo cerco i seguenti pokemon : magikarp , Burmy .Surskit , MasquerainCorphish Goldeen Carvanha Nincada Audino Munchlax Lunatone Taillow BinacleWailmer Skrelp Clauncher Staryu Shellder Qwilfish Horsea Relicanth KangaskhanHoundour Makuhita Starly Dedenne Mareep Heracross Pachirisu Chatot MantykeClamperl Remoraid Octillery Corsola Chinchou Alomomola Lapras Articuno MoltresSlugma Shuckle Goomy Escavalier Accelgor Ekans Stunfisk Barboach PoochyenaPawniard Murkrow Lotad Basculin Phantump Pumpkaboo Litwick Rotom MagnemiteVoltorb Trubbish Bergmite Cubchoo Sneasel Timburr Torkoal Aron Heatmor SpinarakSpearow Cryogonal Skarmory Gligar Shuppet Bonsly Spinda Teddiursa Lickitung DratiniXerneasxD si lo so sono tanti xD se non vi spiace cercherei anche le mega pietre di : Venusaur Blastoise Kangaskhan Gyarados Ampharos Mawile Garchomp AlakazamPinsir Scizor Heracross Houndoom Tyranitar Aggron Medicham Manectric Banette , per il sesso dei pokemon e indifferente se avete i seguenti pokemon o megapietre mi contattate in pm oppure tramite codice amico del 3ds =P grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 e io voglio feebas ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kant93 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Feebas non può essere ottenuto nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ho Goomy... Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ho Goomy... Cosa offri? tu cosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 tu cosa cerchi?? Non cerco niente in particolare (Cercherei un Pokèmon di tipo Folletto-Psico-Spettro-Buio-Terra di livello 71-80, ma non credo che li hai xD) Dimmi tu cosa offri, magari mi convinco a prendere quello che offri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ok, ammetto di non aver letto siccome sono pigro ahahahahah. Vedi se nel mio Mercatino ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciao a tutti come da titolo cerco i seguenti pokemon : magikarp , Burmy .Surskit , Masquerain Corphish Goldeen Carvanha Nincada Audino Munchlax Lunatone Taillow Binacle Wailmer Skrelp Clauncher Staryu Shellder Qwilfish Horsea Relicanth Kangaskhan Houndour Makuhita Starly Dedenne Mareep Heracross Pachirisu Chatot Mantyke Clamperl Remoraid Octillery Corsola Chinchou Alomomola Lapras Articuno Moltres Slugma Shuckle Goomy Escavalier Accelgor Ekans Stunfisk Barboach Poochyena Pawniard Murkrow Lotad Basculin Phantump Pumpkaboo Litwick Rotom Magnemite Voltorb Trubbish Bergmite Cubchoo Sneasel Timburr Torkoal Aron Heatmor Spinarak Spearow Cryogonal Skarmory Gligar Shuppet Bonsly Spinda Teddiursa Lickitung Dratini Xerneas xD si lo so sono tanti xD se non vi spiace cercherei anche le mega pietre di : Venusaur Blastoise Kangaskhan Gyarados Ampharos Mawile Garchomp Alakazam Pinsir Scizor Heracross Houndoom Tyranitar Aggron Medicham Manectric Banette , per il sesso dei pokemon e indifferente se avete i seguenti pokemon o megapietre mi contattate in pm oppure tramite codice amico del 3ds =P grazie e ciao a tutti Di quelli sottolineati ne ho due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non cerco niente in particolare (Cercherei un Pokèmon di tipo Folletto-Psico-Spettro-Buio-Terra di livello 71-80, ma non credo che li hai xD) Dimmi tu cosa offri, magari mi convinco a prendere quello che offri. di lvl 71 80 li ho lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.