Zard07 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciao a tutti, cerco un Charmander natura timida o qualunque altro pokemon di natura timida che si possa accoppiare con Charizard. Pokèmon Y 2578-4431-4815 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Posso offrire alcuni pokemon esclusivi della versione, oppure Froakie timido, Larvitar deciso, Phantumb deciso, Helioptile modesto, Eevee modesto, Pancham deciso. Vedi tu se ti serve qualcosa Cosa offri? Posso offrire alcuni pokemon esclusivi della versione, oppure Froakie timido, Larvitar deciso, Phantumb deciso, Helioptile modesto, Eevee modesto, Pancham deciso. Vedi tu se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 TI mando un pm per l'helioptile modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Scusate ma ho avuto modo di aggiornare il Topic solo ora a causa di mancanza di Internet. Ho risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.