DarkBlade Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sto breedando due froakie, il maschio ha trait DW e la femmina ha trait classico. Perchè mi escono tutti froakie con trait classico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 perchè l'abilità nascosta ha il sessanta percento di passarla solo un pokemon femmina, non il maschio! se la femmina ha torrent passerà solo quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 No, se ho capito bene ora anche il maschio può passare la trait DW, però devi farlo accoppiare con Ditto, non ne sono del tutto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 perchè l'abilità nascosta ha il sessanta percento di passarla solo un pokemon femmina, non il maschio! se la femmina ha torrent passerà solo quella Si ma ho letto che in x e y anche il maschio può passare il trait dw.No, se ho capito bene ora anche il maschio può passare la trait DW, però devi farlo accoppiare con Ditto, non ne sono del tutto sicuro Ah, ora provo con ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si ma ho letto che in x e y anche il maschio può passare il trait dw. Ah, ora provo con ditto.davvero?????????? looooooooooooooooooooooooooooool sarebbe super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Giusto una curiosità , come hai preso quel Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Giusto una curiosità , come hai preso quel Froakie? Me lo hanno scambiato, comunque penso nel safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Vi confermo che per avere l'abilità del maschio ci vuole ditto, però hai solo il 10% mentre la femmina il 60% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Vi confermo che per avere l'abilità del maschio ci vuole ditto, però hai solo il 10% mentre la femmina il 60% Infatti con ditto mi è uscito DW, grazie si può chiudere!Ma è normale che mi nascono solo maschi? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Infatti con ditto mi è uscito DW, grazie si può chiudere!Ma è normale che mi nascono solo maschi? o.OIn teoria no, o non del tutto. Degli starter, quando fai le uova, hai il 87,5 percento che nasca maschio e il 12,5 che nasca femmina, quindi è comprensibile. Comunque che trait dw ha froakie o greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 In teoria no, o non del tutto. Degli starter, quando fai le uova, hai il 87,5 percento che nasca maschio e il 12,5 che nasca femmina, quindi è comprensibile. Comunque che trait dw ha froakie o greninja? Ah ok grazie! Ha mutatipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ah ok grazie! Ha mutatipo. Che effetto ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Che effetto ha? Cambia il tipo del pokémon nello stesso tipo dell'ultima mossa subita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ah, quella standard di Kecleon? Non mi sembra ottima, forse puoi confondere un po l' avversario per un turno, ma hai già praticamente perso lo stab sul tipo acqua così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.