Kant93 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Salve a tutti ragazzi Inauguro l'apertura del mio mercatino COSA OFFRO: Braixen Metang Luxio Tyrogue Growlithe Vullaby Questi sopra sono al livello 30 e posso anche darveli della natura che volete Inoltre offro Yveltal COSA VORREI IN CAMBIO:Xerneas (In caso voi vogliate Yveltal)Scizor / Scyther con MetalcopertaTogepi Qualsiasi Pokémon con una buona natura non EVsato (chiedetemi in chat privata per delucidazioni)ElectivireMagmortar RhyperiorAromatisseSlurpuffSpero che vi sarò utile Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kant93 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Eliminate questo post, scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Salve a tutti ragazzi Inauguro l'apertura del mio mercatino COSA OFFRO: Braixen Lv.30 (varie nature)Metang Idem a BraixenLuxio Idem Tyrogue Idem Growlithe IdemVullaby IdemSlowking lv.25Yveltal lv.50COSA VORREI IN CAMBIO:Xerneas (se volete Yveltal)Scizor / Scyther con MetalcopertaTogepi Bulbasaur e famiglia Qualsiasi Pokémon con una buona natura non EVsato (chiedetemi in chat privata per delucidazioni)Spero che vi sarò utile Buona giornata ciao se ti interessa ho l'uovo di bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ti interessa froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kant93 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 nono ho molti frogadier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kant93 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Per l'uovo di Bulbasaur ho già provveduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.