Thomasdelgreco Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 scambio pinsirite e mewtonite x per i suoi corrispettivi heracronite e mewtonite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Per la mewtwoite ti interessa la houndomite e altre pietre di y? Tranne la charizardite y e la mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 no mi spiace , cedo loro perché mi vanno di traverso le altre voglio tenerle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Aspetta,forse ho capito male io ahah,tu vuoi levarti la mewtowite x?Io per quella posso darti le altre pietre di pokemon y come la houndomite,la aggronite ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io ho quella di pinsir e di mewtwo x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io ho quella di pinsir e di mewtwo xTi posso dare una di queste per quella di mewtwo: AlakazamGengarKangaskhanGyaradosAerodactylAmpharosScizorHeracrossHoundoomMawileAggronMedichamBanetteAbomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 no ho detto che le altre che ho mi piacciono non le cambio, cerco chi voglia questa di pinsir e di mewtwo x per quella di heraco..e mew y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 no ho detto che le altre che ho mi piacciono non le cambio, cerco chi voglia questa di pinsir e di mewtwo x per quella di heraco..e mew y Ok,allora per la heracronite mi dai la mewtwoite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 avrò scritto arabo fino ad ora , ho scritto per i rispettivi corrispettivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io se vuoi ti do le pietre di Y e tu mi dai le pietre di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io se vuoi ti do le pietre di Y e tu mi dai le pietre di X a me interessano queste due di y certamente ti do quelle di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ti ho scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon y 98% Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ti do heracrossite per pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io provo una contro-offerta tanto per provare, al posto di una megapietra, vorresti uno smeargle speciale con cuccagna? la mossa (happy Hour) dell'inkay distribuito solo in jappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.