blablabla Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Mercatino di blablabla stato del mercatino: aperto Il mio mercatino completo lo trovate qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23933-il-mercatino-di-blablabla/ ma qui ho messo la parte riguardante la 6° generazione.C' è solo una regola:-​ Do pokemon legit perciò voglio in cambio esclusivamente pokemon legit (se non pagate con PP), inoltre dato che non do pokemon sdoppiati non voglio in cambio pokemon sdoppiati) Modalità di pagamento:- PokePoints (PP)- pokemon legit richiesti da me Cercopokemon escusivi di x-bulbasaur-squirtle-chespin-alcuni fossili-fate proposte voi perchè non posso elencare tutte le cose che cerco Mercatino 6° generazione-Silveon-Megapietre (ancora non disponibile)-Pokemon esclusivi di Y-froakie-richieste da parte vostra Pensione pokemon (ancora non disponibile)Posso allenare e evsare tutti i pokemon che volete come volete voi.
blablabla Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Inviato 19 ottobre, 2013 Posso darti tutto, uova ovviamente.Cosa vuoi in cambio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.