blablabla Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mercatino di blablabla stato del mercatino: aperto Il mio mercatino completo lo trovate qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23933-il-mercatino-di-blablabla/ ma qui ho messo la parte riguardante la 6° generazione.C' è solo una regola:-​ Do pokemon legit perciò voglio in cambio esclusivamente pokemon legit (se non pagate con PP), inoltre dato che non do pokemon sdoppiati non voglio in cambio pokemon sdoppiati) Modalità di pagamento:- PokePoints (PP)- pokemon legit richiesti da me Cercopokemon escusivi di x-bulbasaur-squirtle-chespin-alcuni fossili-fate proposte voi perchè non posso elencare tutte le cose che cerco Mercatino 6° generazione-Silveon-Megapietre (ancora non disponibile)-Pokemon esclusivi di Y-froakie-richieste da parte vostra Pensione pokemon (ancora non disponibile)Posso allenare e evsare tutti i pokemon che volete come volete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Posso darti tutto, uova ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Posso darti tutto, uova ovviamente.Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.