Shiro Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 (modificato) In attesa dell'anteprima dei due episodi in onda questa sera alle ore 18.15 su K2 della nuova serie animata ispirata alla sesta generazione, la rivista Famitsu e la rete televisiva TV Tokyo rivelano nuovi episodi della serie Pokémon XY!Il primo episodio rivelato è il XY005 dal titolo giapponese "Incontro nella Palestra di Novartopoli! La Magnifica Danza di Battaglia di Vivillon!!" e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 7 novembre 2013 in cui l'allenatore Ash Ketchum sfiderà in una lotta Violetta, la Capopalestra della città di Novartopoli. L'allenatrice userà un Vivillion e un Surskit.Il secondo episodio rivelato è il XY006 dal titolo giapponese "Incontro Decisivo sul Ghiaccio! Pikachu contro Vivillon!!" e la sua trasmissione sulla rete televisiva giapponese TV Tokyo è prevista per il giorno 14 novembre 2013 in cui si svolgerà la seconda parte dell'avvincente battaglia contro la Capopalestra Violetta. Riuscirà Ash a conquistare la sua prima medaglia!?NB: Il nome e la data degli episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda. Modificato 7 luglio, 2015 da Shiro` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Grazie mille, non vedo l'ora di vedere i primi 2 oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 bene comunque che vuol dire sul ghiaccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 bene comunque che vuol dire sul ghiaccio?? Da quel che so, Surskit dovrebbe congelare il campo di gioco (almeno così ho capito dalle preview) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Credo che vedere Violetta nel sesto episodio sia un po' presto... Speriamo che questa saga non duri poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Oggi hanno trasmesso i primi 2 episodi? Nooooooo, non li ho visti!! Il titolo e sbagliato, é Fletchling contro Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ho visto i 2 episodi ed erano stupendi non vedo l'ora che arrivi l'ntera serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Metterete i riassunti degli episodi di X e Y Qualcuno mi spiega che vuol dire situazione avvertimenti ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 e io me li sono persi =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Oggi hanno trasmesso i primi 2 episodi? Nooooooo, non li ho visti!! Il titolo e sbagliato, é Fletchling contro Vivillon Il titolo dell'episodio oltre al fatto che potrebbe subire variazioni, non è sbagliato. L'immagine deriva probabilmente da una parte dello scontro contro la Capopalestra Violetta e la sfida contro Pikachu sarà sicuramente il momento decisivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati