Dghxh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 e' di livello 20 e legit scambiato per un bunnelby cerco squirtle e la sua megapietra e la gyaradosite ke non troooooovooooooooooper chi non lo sapesse la sua abilita' permette di cambiare tipo a seconda della mossa ke faper esempio fa coro e lui diventa tipo normaledai non chiedo tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ciao purtroppo posso darti solo squirtle visto che non ho megapietre.. Dimmi se ti va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ti do la gyardosite io per frogadier ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ti do la gyardosite io per frogadier ok? Ti do io frogadier di qualsiasi natura al 30 con dw per la gyaradosite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.