JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scambio charmender sia maschi che femmine di 4 nature diverse: Allegra: + Velocità - Attacco speciale (perfetto per charizard con mega evoluzione X)Timida: + Velocità - Attacco (perfetto per charizard con mega evoluzione Y)Decisa: + Attacco - Attacco speciale (Stesso discorso della prima)Modesta: + Attacco speciale - Attacco (stesso discorso della seconda) Scambio per item, come Metalcoperta, afferartigli, assorbisfera etc contattemi via MP o sul post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi servirebbe la metalcoperta, cosa chiedi ? ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ehm scusate, forse non ho spiegato bene, io offro charmender e vorrei gli item XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ah, ecco...allora non mi interessa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.