Guest Politoed Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Secondo voi, chi dovrei togliere(sono indeciso)-Houndoom(con pietra)-Tonflame-Chesnaught-Charizard(con pietra X e Y)-Dragalge-pangoro-hondegde(evo)-Hawlucha-Malamar-Heliolisk-Evo Tyrunt-Sylveon-Dedenne-Goodra-Oorotto-NoivernChi devo togliere?
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Sei abbastanza indeciso, ma dove sei arrivato nel gioco? °°
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Più che togliere, chi dovresti tenere! Hai fatto una bella lista! XDSe dovessi fare una squadra con quelli, sceglierei:SylveonDragalgeHonedgeCharizard (Y)ChesnaughtHelioliskOppure gli stessi ma con oorotto e pangoro al posto di honedge e chesnaught.
KD35 Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Io mi sono fatto la squadraCharizardGreninjaSylveonDragalgeManectricAegislahTu di questi ne hai messi 4: potresti sostituire Manectric co heliolisk(che è nella tua lista) e Greninja con Pangoro (che è nella tua lista). Oppure al posto di Greninja potresti mettere Clauncher che è anche molto forte
Fullmetalscizor Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Io sono su una meta tipo:Scizor con relativa pietraDrapionZapdosGoodraTyranitarGengar
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.