Guest Politoed Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Secondo voi, chi dovrei togliere(sono indeciso)-Houndoom(con pietra)-Tonflame-Chesnaught-Charizard(con pietra X e Y)-Dragalge-pangoro-hondegde(evo)-Hawlucha-Malamar-Heliolisk-Evo Tyrunt-Sylveon-Dedenne-Goodra-Oorotto-NoivernChi devo togliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sei abbastanza indeciso, ma dove sei arrivato nel gioco? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Più che togliere, chi dovresti tenere! Hai fatto una bella lista! XDSe dovessi fare una squadra con quelli, sceglierei:SylveonDragalgeHonedgeCharizard (Y)ChesnaughtHelioliskOppure gli stessi ma con oorotto e pangoro al posto di honedge e chesnaught. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io mi sono fatto la squadraCharizardGreninjaSylveonDragalgeManectricAegislahTu di questi ne hai messi 4: potresti sostituire Manectric co heliolisk(che è nella tua lista) e Greninja con Pangoro (che è nella tua lista). Oppure al posto di Greninja potresti mettere Clauncher che è anche molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io sono su una meta tipo:Scizor con relativa pietraDrapionZapdosGoodraTyranitarGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.