mariokey Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 fatemi delle offerte mi interessano molti pokemon ... io ho da dare froakie , zoroa , lombre , squirtle , fennekin e charmender ... volevo dire zorua e comunque anche bulbasaur e sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Per sylveon ti interessa uno di questi? FennekinChespinBulbasaurVenusaurGengarMachampWartotleHonedge(anche doubledge)GolemQuilladinZorua o zoroarkConkeldurrTropiusDedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scambi mega pietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Per sylveon ti interessa uno di questi? FennekinChespinBulbasaurVenusaurGengarMachampWartotleHonedge(anche doubledge)GolemQuilladinZorua o zoroarkConkeldurrTropiusDedennece li ho gia mi disp ne hai altri da scambiare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.