Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Come diavolo fai ad avere Manaphy? Errore mio,intendevo phanpy ahahahah Quando ci sarà il poketrasferitone lo avrò anche su y ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Cosa vorresti per la mega di Houndoom?? posso darti sia la mega di charizard x e quella di mewtwo x se ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Cosa vorresti per la mega di Houndoom?? posso darti sia la mega di charizard x e quella di mewtwo x se ci mettiamo d'accordo Quella di mewtwo mi interessa,possiamo scambiare anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 va bene, ma è un pò troppo la per la mega di houndoom e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 va bene, ma è un pò troppo la per la mega di houndoom e basta... Ditto con iv 25-30 su attacco e attacco sp.? O altri pokemon proposti lì,come frogadier con dw di qualsiasi natura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Se hai qualche uccello leggendario ci aggiungo anche quella per charizard x che anche se hai già la puoi scambiare dopo per altro.Intanto ti aggiungo se vuoi farlo anche tu il codice è questo: 0619 3675 0225 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Se hai qualche uccello leggendario ci aggiungo anche quella per charizard x che anche se hai già la puoi scambiare dopo per altro. Troppo tardi,ho scambiato moltres per xerneas 5 minuti fa,accidenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 altri leggendari oltre al trio e mewtwo non hai niente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 altri leggendari oltre al trio e mewtwo non hai niente ? Ok ti do yveltal per due pietre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexinko Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok facciamo lo scambio quando vuoi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.