Vai al commento

Il vostro sogno

palkia124

Post raccomandati

Inviato

Diventare fidanzato di GiampyTek! :love_emote:

LoooooL

Inviato

Cos'é una vita senza ambizioni? Nulla. Non limitiamoci al semplice desiderio dell'essere mod o l'avere un bel voto a scuola. Anyway, vorrei semplicemente essere felice, vivendo per gli altri :)

Inviato

Oddio, ora come ora vorrei poter finire la scuola, trasferirmi da qualche parte per poter veder aumentare un po' le possibilità  di lavoro e di una vita più agiata, entrare in un'università  decente, possibilmente senza raccomandazioni e senza sentirmi dire dietro "Terùn, te te ne devi tornà  a lavurar in Africa!".

Ma probabilmente, sarebbe più semplice vedere cadere dal cielo soldi a mazzi.

Nell'immediato futuro, mi basterebbe poter incontrare quelle persone che mi stanno dando tanto, qui su PM e oltre. Soprattutto oltre. E quindi andare, finalmente, a Rovigo, Como, (di) Sarno, Cagliari, Benevento, Verona, Thiene, Aprilia, Messina... E anche qui, più facile che piovano soldi.

Inviato

Il mio sogno è quello di dar tornare hikari al trono di gm :(

Ske

Seriamente a me basterebbe trovare lavoro(in futuro obv) e farmi una famiglia o:

Inviato

Bene bene bene...:

• Assistere ad un concerto dei Paramore;
  • Avere tutta la discografia dei Paramore in formato sia fisica che digitale;
  • Possedere una macchina sportiva;
  • Fidanzarmi con quello schianto di Hayley Williams <3

Insomma, chiedo poco. (??)

Inviato

Vediamo...

Avere disponibilità  temporale ed economica per sviluppare tutte le mie passioni.

Conoscere Eminem, Inna e Carly Rae Jepsen.

Acquistare un gratta e vinci che mi faccia ottenere più dei soliti 10-20-50 euro.

Inviato

Finire la scuola (magari farò il liceo linguistico)

Poi:O aprire un negozio di articoli giappponesi,

o diffondere la (meravigliosa) cultura giapponese tra le persone o fare il tra duttore ^^

Inviato

Ma LOL, non so cosa crediate essere mod.

Comunque, non sono ambizioso, punto a sistemarmi economicamente: stipendio, casa, ecc. Anche se in questi tempi è difficile...

Anche io come te e poi aggiungo che mi sarebbe piaciuto fare calcio

Inviato

..Che piani interessanti che hai..

Io finire la scuola, poi si vedrà .

Anch'io mi mancano.......... 6/7 anni per finire tutto (devo fare la terza media)

essere un pr0 su pm

LOL! Ahahahah

Inviato

il mio sogno è quello di riuscire a ricordarmi la superefficacia e la debolezza di ogni tipo visto che alla mia età  è grave se non me le ricordo , poi boh , finire il Liceo che dovrò iniziare a breve (XD) e trovare un lavoro retribuito abbastanza da vivere serenamente (oppure diventare capo della Game Freak , iniziare ad inventare Pokémon secondo le idee dei bambini e dei ragazzi e licenziare chiunque abbia il coraggio di proporre un altro Fuoco/Lotta)

Inviato

-Finire la scuola (fatto)

-Studiare per diventare Geologa (in corso)

-Lavorare come Geologa in Italia o non ( in corso e indifferente  dove andrò anche se dovrei lavorare vicino a casa mia, sto bene in Italia°>°)

Inviato

Andare a vivere in Giappone o negli States è il mio sogno *W*

Inviato

qui potete scrivere il vostro sogno nel cassetto 

io il mio l'o capito da poco, non avevo un sogno prima, volevo avere solo una vita felice :( poi ho pensato..

ho pensato al mondo e ho deciso di visitarlo, più di tutto mi piacerebbe visitare l'america, che ho visto in tantissimi film, mi piacerebbe andare dal nord a sud, certo, per questo bisogna saper l'inglese e ho deciso di impegnarmi di più.Al solo pensiero di visitare l'america mi rende felicissimo, voglio andare a woshinton, a New York, in california  a Miami e altre mille paesi e città , poi voglio andare a parigi a visitare la Tour Eifel e la reggi di versailles, poi la torre di pisa, il colosseo praticamente voglio viaggiare con la mia (prossima) ragazza per il mondo e finire il rullino di centinaia di macchine fotografiche..

Inviato

Penso che sia molto bella per questo voglio visitarla e poi mi piace molto la canzona di a tutto reality il tour di new york

Inviato

Visitare tutto il mondo sicuramente : il viaggio è una delle cose che amo di più , poi ( non sono un bimbetto che lo dice tanto per ) sto lavorando duro per diventare mangaka , facendo frullare la mia testa tirando fuori mille idee fresche e nuove ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...