Vai al commento

Il vostro sogno

palkia124

Post raccomandati

Oddio, ora come ora vorrei poter finire la scuola, trasferirmi da qualche parte per poter veder aumentare un po' le possibilità  di lavoro e di una vita più agiata, entrare in un'università  decente, possibilmente senza raccomandazioni e senza sentirmi dire dietro "Terùn, te te ne devi tornà  a lavurar in Africa!".

Ma probabilmente, sarebbe più semplice vedere cadere dal cielo soldi a mazzi.

Nell'immediato futuro, mi basterebbe poter incontrare quelle persone che mi stanno dando tanto, qui su PM e oltre. Soprattutto oltre. E quindi andare, finalmente, a Rovigo, Como, (di) Sarno, Cagliari, Benevento, Verona, Thiene, Aprilia, Messina... E anche qui, più facile che piovano soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene bene...:

• Assistere ad un concerto dei Paramore;
  • Avere tutta la discografia dei Paramore in formato sia fisica che digitale;
  • Possedere una macchina sportiva;
  • Fidanzarmi con quello schianto di Hayley Williams <3

Insomma, chiedo poco. (??)

Link al commento

..Che piani interessanti che hai..

Io finire la scuola, poi si vedrà .

Anch'io mi mancano.......... 6/7 anni per finire tutto (devo fare la terza media)

essere un pr0 su pm

LOL! Ahahahah

Link al commento

il mio sogno è quello di riuscire a ricordarmi la superefficacia e la debolezza di ogni tipo visto che alla mia età  è grave se non me le ricordo , poi boh , finire il Liceo che dovrò iniziare a breve (XD) e trovare un lavoro retribuito abbastanza da vivere serenamente (oppure diventare capo della Game Freak , iniziare ad inventare Pokémon secondo le idee dei bambini e dei ragazzi e licenziare chiunque abbia il coraggio di proporre un altro Fuoco/Lotta)

Link al commento

-Finire la scuola (fatto)

-Studiare per diventare Geologa (in corso)

-Lavorare come Geologa in Italia o non ( in corso e indifferente  dove andrò anche se dovrei lavorare vicino a casa mia, sto bene in Italia°>°)

Link al commento

qui potete scrivere il vostro sogno nel cassetto 

io il mio l'o capito da poco, non avevo un sogno prima, volevo avere solo una vita felice :( poi ho pensato..

ho pensato al mondo e ho deciso di visitarlo, più di tutto mi piacerebbe visitare l'america, che ho visto in tantissimi film, mi piacerebbe andare dal nord a sud, certo, per questo bisogna saper l'inglese e ho deciso di impegnarmi di più.Al solo pensiero di visitare l'america mi rende felicissimo, voglio andare a woshinton, a New York, in california  a Miami e altre mille paesi e città , poi voglio andare a parigi a visitare la Tour Eifel e la reggi di versailles, poi la torre di pisa, il colosseo praticamente voglio viaggiare con la mia (prossima) ragazza per il mondo e finire il rullino di centinaia di macchine fotografiche..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...