Visitatore Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Diventare fidanzato di GiampyTek! LoooooL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Io vorrei diventare veterinaria e possibilmente lavorare non in Italia... ma se trovo lavoro in Italia va bene lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Cos'é una vita senza ambizioni? Nulla. Non limitiamoci al semplice desiderio dell'essere mod o l'avere un bel voto a scuola. Anyway, vorrei semplicemente essere felice, vivendo per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Oddio, ora come ora vorrei poter finire la scuola, trasferirmi da qualche parte per poter veder aumentare un po' le possibilità di lavoro e di una vita più agiata, entrare in un'università decente, possibilmente senza raccomandazioni e senza sentirmi dire dietro "Terùn, te te ne devi tornà a lavurar in Africa!".Ma probabilmente, sarebbe più semplice vedere cadere dal cielo soldi a mazzi.Nell'immediato futuro, mi basterebbe poter incontrare quelle persone che mi stanno dando tanto, qui su PM e oltre. Soprattutto oltre. E quindi andare, finalmente, a Rovigo, Como, (di) Sarno, Cagliari, Benevento, Verona, Thiene, Aprilia, Messina... E anche qui, più facile che piovano soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Il mio sogno è quello di dar tornare hikari al trono di gm SkeSeriamente a me basterebbe trovare lavoro(in futuro obv) e farmi una famiglia o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Bene bene bene...:Assistere ad un concerto dei Paramore;Avere tutta la discografia dei Paramore in formato sia fisica che digitale;Possedere una macchina sportiva;Fidanzarmi con quello schianto di Hayley Williams <3Insomma, chiedo poco. (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Vediamo...Avere disponibilità temporale ed economica per sviluppare tutte le mie passioni.Conoscere Eminem, Inna e Carly Rae Jepsen.Acquistare un gratta e vinci che mi faccia ottenere più dei soliti 10-20-50 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Finire la scuola (magari farò il liceo linguistico)Poi:O aprire un negozio di articoli giappponesi,o diffondere la (meravigliosa) cultura giapponese tra le persone o fare il tra duttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 @Landon, il primo sogno é irrealizzabile, sks. #comerovinareisognialtrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ma LOL, non so cosa crediate essere mod.Comunque, non sono ambizioso, punto a sistemarmi economicamente: stipendio, casa, ecc. Anche se in questi tempi è difficile...Anche io come te e poi aggiungo che mi sarebbe piaciuto fare calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 essere un pr0 su pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ..Che piani interessanti che hai..Io finire la scuola, poi si vedrà .Anch'io mi mancano.......... 6/7 anni per finire tutto (devo fare la terza media)essere un pr0 su pmLOL! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 il mio sogno è quello di riuscire a ricordarmi la superefficacia e la debolezza di ogni tipo visto che alla mia età è grave se non me le ricordo , poi boh , finire il Liceo che dovrò iniziare a breve (XD) e trovare un lavoro retribuito abbastanza da vivere serenamente (oppure diventare capo della Game Freak , iniziare ad inventare Pokémon secondo le idee dei bambini e dei ragazzi e licenziare chiunque abbia il coraggio di proporre un altro Fuoco/Lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 vogio diventare pianista per professione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 -Finire la scuola (fatto)-Studiare per diventare Geologa (in corso)-Lavorare come Geologa in Italia o non ( in corso e indifferente dove andrò anche se dovrei lavorare vicino a casa mia, sto bene in Italia°>°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Io saro' il re dei pirati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Andare a vivere in Giappone o negli States è il mio sogno *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 qui potete scrivere il vostro sogno nel cassetto io il mio l'o capito da poco, non avevo un sogno prima, volevo avere solo una vita felice poi ho pensato..ho pensato al mondo e ho deciso di visitarlo, più di tutto mi piacerebbe visitare l'america, che ho visto in tantissimi film, mi piacerebbe andare dal nord a sud, certo, per questo bisogna saper l'inglese e ho deciso di impegnarmi di più.Al solo pensiero di visitare l'america mi rende felicissimo, voglio andare a woshinton, a New York, in california a Miami e altre mille paesi e città , poi voglio andare a parigi a visitare la Tour Eifel e la reggi di versailles, poi la torre di pisa, il colosseo praticamente voglio viaggiare con la mia (prossima) ragazza per il mondo e finire il rullino di centinaia di macchine fotografiche.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io vorrei visitare New York Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io vorrei visitare New York ti capisco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Penso che sia molto bella per questo voglio visitarla e poi mi piace molto la canzona di a tutto reality il tour di new york Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Visitare tutto il mondo sicuramente : il viaggio è una delle cose che amo di più , poi ( non sono un bimbetto che lo dice tanto per ) sto lavorando duro per diventare mangaka , facendo frullare la mia testa tirando fuori mille idee fresche e nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 C'è già una discussione identica. Le ho unite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Poi un altro sogno è aprire un negozio tutto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 grazie , non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.