Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Il vostro sogno


palkia124

Post raccomandati

Ma LOL, non so cosa crediate essere mod.

Comunque, non sono ambizioso, punto a sistemarmi economicamente: stipendio, casa, ecc. Anche se in questi tempi è difficile...

Beh dai è ancora presto, magari i tempi cambiano (si spera!) ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vorrei mai essere moderatore! Non mi piace avere responsabilità !

Comunque il mio sogno per ora è finire la prima superiore con sei di fisica :) (mission impossible...)

Ti capisco ragazzo, eccome se ti capisco. Il mio sogno invece è di finirla con un bel 7 (quel maledetto 6 stona nella mia pagella XD).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio sogno principale è quello di diventare uno scrittore, scrivendo una storia che mi piace senza cadere nella banalità  o nel consumismo, rimanendo fedele alle mie idee e ai miei principi :th_sisi:

Realizzare questo sogno mi permetterebbe di realizzarne altri, quindi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché volete tutti essere ricchi? :|

Almeno io sono realista. Purtroppo, oggi (e sarà  sempre così), è lo sporco denaro a far girare il mondo, a farti essere qualcuno su questo pianeta. Mi spiace essere così venale, ma purtroppo è il contesto. Ovviamente, vorrei soldi guadagnati con un lavoro. Un lavoro che mi piace, magari! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente, vorrei soldi guadagnati con un lavoro. Un lavoro che mi piace, magari! XD

Finalmente. Di solito chi desidera diventare ricco lo afferma senza spiegare una parte fondamentale, il cui concetto risiedo in una magica parolina: come.

"Voglio diventare ricco!" piovono dal cielo, questi soldi? vinci alla lotteria nazionale? Chiedere semplicemente di diventare ricchi non ha senso, la ricchezza è una conseguenza, è più sensato desiderare ciò che ci permette di avere denaro a palate.

In alternativa, tanto vale essere chiari dal principio: "desidero diventare ricco senza fare un tubo" il che mi sa parecchio di illusione ingenua piuttosto che di sogno.

Scusate, a volte ho dei momenti di riflessioni nosense :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente. Di solito chi desidera diventare ricco lo afferma senza spiegare una parte fondamentale, il cui concetto risiedo in una magica parolina: come.

"Voglio diventare ricco!" piovono dal cielo, questi soldi? vinci alla lotteria nazionale? Chiedere semplicemente di diventare ricchi non ha senso, la ricchezza è una conseguenza, è più sensato desiderare ciò che ci permette di avere denaro a palate.

In alternativa, tanto vale essere chiari dal principio: "desidero diventare ricco senza fare un tubo" il che mi sa parecchio di illusione ingenua piuttosto che di sogno.

Scusate, a volte ho dei momenti di riflessioni nosense :th_sisi:

Ma che nonsense, questa riflessione è giustissima! La penso esattamente come te, la maggior parte delle persone che vuole diventare ricco vuole "un gratta e vinci vincente". Ma rimboccatevi le maniche, non aspettate la fortuna, che potrebbe tardare ad arrivare! Che poi, se è vero il detto "La fortuna aiuta gli audaci"... :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...