Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 offro uova charmender, zorua, starter(kalos, kanto), eevee, tyrunt, gible, aerodactyl, bagon, deinocerco Pokemon esclusivi X tranne Houndour Charizardite X, mewtwoite X, metalcoperta e roccia di Reposso fare anche le uova di spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 mi servono deino, ditto, e charizardite x.riaggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 mi serve deino(modesto o femmina) e ditto, non so che posso darti, chiedimi che vuoi e vedo se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 mi servono deino, ditto, e charizardite x.riaggiungimiposso darti solo deinomi serve deino(modesto o femmina) e ditto, non so che posso darti, chiedimi che vuoi e vedo se possola natura non la decido io sono uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ti offro clauncher x deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ti offro clauncher x deino ok aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 posso darti solo deinola natura non la decido io sono uovaokche cosa uovi in cambio, ti posso soffrire chespin se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 chespin c'e l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 allora..../me accende 3ds / uno zoroak allegro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bagon è DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bagon è DW? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se ti do la charizardite y ci stai a scambiarla con la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se ti do la charizardite y ci stai a scambiarla con la x non ho la x sono io che la sto cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.