FogliaNera Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Qualcuno è disposto a scambiare Una Charizardite Y per la mia X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io potrei farlo fra qualche giorno o domani o sta notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Qualcuno è disposto a scambiare Una Charizardite Y aggiungimi e te la scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io se vuoi ti do la Y e tu mi dai la X (se vuoi anche la aggronite per la tyranitarite) Edit: Queste due già scambiate con un altro utente, se vuoi guarda qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26382-do-tutte-le-pietre-di-y-per-quelle-di-x/ perchè vorrei anche le altre pietre esclusive =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Anch'io do la mia Y per la X (sia mewtwoite che charizardite) se interessa a qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Queste due già scambiate con un altro utente, se vuoi guarda qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26382-do-tutte-le-pietre-di-y-per-quelle-di-x/ perchè vorrei anche le altre pietre esclusive =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Anch'io do la mia Y per la X (sia mewtwoite che charizardite) se interessa a qualcuno... Io mi offro per la mewtwolite Y in cambio ti dò la mia X Domani ci sono verso le 14:30 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Scusa ma oggi credo che nn potrò esserci...Forse domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skydragiso Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 scambio la mia charizardite y per la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Scusa ma oggi credo che nn potrò esserci...Forse domaniok intanto aggiungimi sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.