Vai al commento


Cerco molti Pokémon e Mewtwoite Y


Kyousuke

Post raccomandati

Come da titolo cerco la pietra Mewtwoite Y e molti Pokémon, di seguito l'elenco:

-- Principali --
- Bulbasaur
- Squirtle
- Chespin
- Deino

--Secondari--

- Spritzee

- Skrelp

- Tyrunt

- Yveltal

 

Per ora cerco solamente questi Pokémon di Kalos per poter completare il Pokédex regionale. Ditemi voi se avete bisogno di qualche Pokémon in particolare in cambio di uno di questi..

 

 

IMPORTANTE: Non scambio alcuna megapietra! Se scrivete che avete uova o Pokémon da offrire, ditemi per favore cosa cercate, poi vi dico se ho quei Pokémon disponibili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo cerco la pietra Mewtwoite Y e molti Pokémon, di seguito l'elenco:

 

-- Principali --

 

- Bulbasaur

- Squirtle

- Chespin

- Deino

 

--Secondari--

 

- Spritzee/Swirlix (Ho X, quindi cerco la zona dell'esclusivo di X, poiché non la so, e cerco l'esclusivo di Y)

- Skrelp

- Tyrunt

- Yveltal

 

Per ora cerco solamente questi Pokémon di Kalos per poter completare il Pokédex regionale. Ditemi voi se avete bisogno di qualche Pokémon in particolare in cambio di uno di questi..

 

IMPORTANTE: Non scambio alcuna megapietra

Hai amaura? Posso darti bulbasaur o chespin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Squallgunblade96: Dimmi come aggiungere amici e/o come vedere il mio codice amico nel 3DS..

PS: Si possono scambiare anche le uova o devo schiuderle come al solito?

@Dakro: Dovrebbe stare intorno al 60

@TUTTI: Se scrivete che avete uova o Pokémon da offrire, ditemi per favore cosa cercate, poi vi dico se ho quei Pokémon disponibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TUTTI: Se scrivete che avete uova o Pokémon da offrire, ditemi per favore cosa cercate, poi vi dico se ho quei Pokémon disponibili

ho le uova di tutti i pokemon che chiedi nel titolo mi interessa pokemon esclusivi x di oppure la metal coperta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fanno gli scambi 1-3? Usando due Pokémon inutili? °-°

Scusate, ma non so se ci sono novità  a riguardo. Sono un player di vecchia data, mi sento un assoluto ignorante per quanto riguarda i nuovi giochi.

prendi due bunnelby e li scambi XD

anche liv 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@allenatore01: Se mi dici dove andare a pescare il granchio blu di X o dove trovare Spritzee/Swirlix (Ancora non ho capito qual è esclusivo X) o altri Pokémon esclusivi, te li scambio.

PS: Per ora ho un Lairon (posso far uova) di esclusivo X.

@Dakro: Ok, basta che mi dici dove andare a vedere il mio codice amico 3ds °à§Â°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Squallgunblade96: Dimmi come aggiungere amici e/o come vedere il mio codice amico nel 3DS..

PS: Si possono scambiare anche le uova o devo schiuderle come al solito?

@Dakro: Dovrebbe stare intorno al 60

@TUTTI: Se scrivete che avete uova o Pokémon da offrire, ditemi per favore cosa cercate, poi vi dico se ho quei Pokémon disponibili

Meglio schiuderle,nel menù principale del ds in alto c'è una faccina quadrata,cliccaci e ci sei tu con il tuo codice e il tasto registra amici!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...