Lollergamer Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 se vi interessa do anche altri pokemon e megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io lo dicevo. Megamewtwo Y é più bello Megamewtwo x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io lo dicevo. Megamewtwo Y é più bello Megamewtwo x. ma me la scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scherzi, megamewtwo X fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ho la mewtwoiteY ma vorrei la charizardite X... Io ho la mewtwoiteY ma vorrei la charizardite X... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Te la do io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.