Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 cosa volete per yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sinceramente anche a me interesserebbe un Yveltal, ma per adesso che ci sono esclusivamente Pokémon di X e Y dubito chiedano qualcosa all'infuori di Pokémon strapompati 91-100 o leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 la charizardite x ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 la charizardite x ce l'ho Ho anche moltres che è più raro se vuoi...o cerchi proprio yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 yveltal, e se vuoi darmi anche moltres molto lieto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.