Megas Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciao a tutti! sto cercando un qualsiasi scyther..Mi serve solo perchè ancora non sono arrivato al percorso dove si trova (pur avendo 60 ore..ebbene si mi piace prenderli e allenarli tutti haha) mi farebbe tanto piacere avere da adesso uno scyther se qualcuno potesse essere cosi gentile da separarsene..grazie a tutti ovviamente pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io cosa ci guadagno ? u//u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 megas ti ho inviato un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megas Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non ho moltissimo,ma ho tutti i pokemon fino al route 12 lolNon so un charmender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ti pare che non ho un charmander ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megas Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ottima risposta un tauros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 La prossiam offerta cosa sarà un Miltank ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megas Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Purtroppo devo rifiutare sia Tauros che Miltank...hai una metalcoperta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megas Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ok me lo hanno passato per uno scatterbug lol un mio amico lo aveva grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.