Guest DRSHADYemi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Due piccole domande, come mai l' Antro talassico e la stanza vacua sono molto simili come posti? Che siano collegati a pokemon leggendari?Seconda domanda, come si accede alla grotta climax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nell'Antro Talassico ci trovi o Moltres o Zapdos o ArticunoNella Stanza Vacua per adesso solo la BanettiteE per la grotta climax devi entrare nella prima entrata che incontri venendo da Fluxopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DRSHADYemi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Grazie mille per la spiegazione dei vari posti, ma i tre uccelli leggendari io li sto trovando anche in giro per tutta kalos, come faccio a trovarli solo nella grotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Dopo averlo incontrato un po' di volte in giro per Kalos (minimo 10 mi pare) lo trovi nell' Antro Talassico ad aspettarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DRSHADYemi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Grazie mille! Ultima piccola domanda, sono arrivato alla grotta climax, ma c'è solo una squama drago, altro da fare? LoL, ho notato solo adesso le altre entrate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Per uno degli uccelli lo devi incontrare random 12 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nella grotta climax ci trovi Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DRSHADYemi Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma per il trio devo fare come i tre cani leggendari che non devo usare volo se no scappano da quella zona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nella grotta climax ci trovi Zygarde sono entrato ma non ce niente eppure ho battuto la lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DRSHADYemi Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 sono entrato ma non ce niente eppure ho battuto la lega... Forse hai fatto come me, c'è un entrata sotto le ferrovie diroccate e una sopra, entra in quella sopra cerca bene e troverai zygrade ad aspettarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 a me non va di andare a esplorare la grotta climax odio le grotteeeeeee gli zubat che ci viono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma nella Grotta Climax non ci sono Zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.