Nomak VH Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 CDT. domande stupide : A ) il pc di ??? dove si sblocca il nome B) dove trovare uno schyter hahahahahah C) il codice amico dv lo vedo per darverlo? scusate l'ignoranza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Schyter mi pare si trovi nel percorso dopo Fractalopoli, poco prima di via Vittoria. Il codice amico si vede dal 3ds, non ricordo esattamente dove però. Del pc posso solo dirti che è di un certo Oliverio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Devi andare in una casa di Castel Vanità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Il codice amico lo vedi nella home del 3ds, clicca sulla faccina quadrata e selezionati, nello schermo superiore trovi il tuo codice amico u.uScyther, percorso 21, appunto u.uE il nome lo sblocchi a...non mi ricordo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.