zSlayer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao ragazzi, mi è sorto un problema, siccome io vorrei un blissey in squadra vorrei capire come si fa a breeddare chansey siccome è solo femmina. grazie per le risposte . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ditto/Pokémon dello stesso gruppo uova maschi. (Es. Wigglytuff.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Chansey è nel gruppo uova magico, puoi farlo accoppiare con Jumpluff, pikachu, Roselia, Granbull, Delcatty, Mawile, etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Chansey è nel gruppo uova magico, puoi farlo accoppiare con Jumpluff, pikachu, Roselia, Granbull, Delcatty, Mawile, etc. quindi se lo porto alla pensione insieme ad un pikachu maschio i figli nascono chansey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 quindi se lo porto alla pensione insieme ad un pikachu maschio i figli nascono chansey? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sì. capito grazie mille si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao ragazzi, mi è sorto un problema, siccome io vorrei un blissey in squadra vorrei capire come si fa a breeddare chansey siccome è solo femmina. grazie per le risposte . Guarda che si dice allevare,ma puoi usare un Pokemon che sia anche in un altro gruppo uova,tipo...non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Bene, chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.