XDTerraly Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao a tutti, avrei bisogno di uno (o più) Eevee che abbia una delle seguenti nature -Timida-Modesta-Decisa-Sicura-Cauta ..e un Charmender FEMMINA In cambio posso darvi sempre degli Eevee (anche femmine, che sono più rari), Houndour, Absol, Chespin, Swablu, Lucario, Snorlax, Zubat, Drifloon, Charmeleon, Scyther EDIT: Se mi date Charmender femmina, poco tempo dopo potrò darvi innumerevoli Charmender con Dragodanza Se vi serve qualcuno che non è in questa lista chiedete e cerco di procurarmelo (ho Pokemon X) Se invece volete degli strumenti (in questo caso vi mando un pokemon a caso con quello strumento) posso darvi:-Velenaculeo-Miele-Pietrafoglia-Pietrafocaia-Pietratuono-Dolcespuma-Dente Abissi-Pietrasolare-varie lastre se vi servono Ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non hai la metalcoperta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non hai la metalcoperta ? No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Posso procurarti Charmander femmina senza problemi. Mi servirebbe Altaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Posso procurarti Charmander femmina senza problemi. Mi servirebbe Altaria. Perfetto, il mio codice amico è 4768-7707-4871 Sto andando a catturarlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Aggiunto .Hai preferenze per la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Aggiunto . Hai preferenze per la natura? Nono mi basta sia femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nono mi basta sia femmina Allora inizio ad accoppiare Charizard . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Allora inizio ad accoppiare Charizard . Grazie mille EDIT: Appena preso Altaria; femmina, al 50, natura Furba (neutra) EDIT2: Preso un altro, sempre femmina, al 51, natura Scaltra (+ difesa, - attacco speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Trovata di natura lesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Trovata di natura lesta! Perfetto, tu dimmi quale Altaria vuoi dei due. Se vuoi ti mando le statistiche! Intanto ti aggiungo come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Perfetto, tu dimmi quale Altaria vuoi dei due. Se vuoi ti mando le statistiche! Intanto ti aggiungo come amico Non ha importanza . Io posso scambiare alle 15, adesso non ho il wifi :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non ha importanza . Io posso scambiare alle 15, adesso non ho il wifi :/. Ahahaha non ti preoccupare, e grazie mille per LA charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.