Horenz Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Salve a tutti, scambio Tyrannite per Aggronite come da titolo, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXMewtwo9Xx Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Salve a tutti, scambio Tyrannite per Aggronite come da titolo, qualcuno è disponibile? Io sono disponibile!! (ti do pure aggron! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXMewtwo9Xx Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Magari hai anche larvitar o tyrannitar stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io chiedo solo la pietra >.<e, se ti interessano altri scambi guarda qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26382-do-tutte-le-pietre-di-y-per-quelle-di-x/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io cerco la tyrannite per aggronite se vuoi do pure aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Horenz Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho risolto, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.